Le 3 migliori tote bags for women primavera/estate 2019

Stussy, Noah e Dior: ecco i tre brand vincitori della classifica sulle 3 migliori tote bags for women primavera estate 2019. Scopriamole qui di seguito!

Dopo aver dedicato un post alle 3 it bag for men di giugno 2019, eccoci finalmente ad un altro dedicato alle borse da donna ed in particolare ad un modello tornato di moda in queste ultime stagioni, la tote bag. Pratica, super capiente e versatile: la classica shopper, o detta anche borsa di Marry Poppins, perfetta per tutti i giorni e per diverse occasioni d’uso, da portare sempre in giro con tutto lo stresso necessario. Sì caratteristica principale di questa borsa è la capienza, ci sta veramente di tutto, ma è anche super trendy. Infatti, a questo proposito, per la nostra classifica “le 3 migliori tote bags for women primavera/estate 2019“, i vincitori sono: Stussy, Noah e Dior.

Tre brand molto stilosi che, nei loro prodotti, combinano funzionalità ed estetica. Anche se le loro proposte sono diverse l’una dall’altra per forma e dimensioni, prezzi e colori, abbiamo deciso di raggrupparle all’interno della stessa classifica per accontentare un po’ tutti i gusti. E giusto per informazione, in commercio ce ne sono tantissime altre tra cui poter scegliere. Allora, pronti per scoprirle?

1) Stussy canvas tour tote bag in natural

Le 3 migliori tote bags for women primavera/estate 2019

La prima che vi proponiamo è una classica borsa in tela di un colore molto delicato e neutro, sui toni del beige, di medie dimensioni, con il logo sul davanti nella parte centrale. Il prezzo è veramente accessibile per tutti, costa $ 36, ma nonostante ciò, è di ottima qualità. Super capiente, è poi dotata di una tasca interna e di ampi manici, ideali per portarla a spalla. Se vi ha conquistato, la potete acquistare sul sito ufficiale di Stussy.

2) Noah workboat holdall

Le 3 migliori tote bags for women primavera/estate 2019

Passiamo ora ad un’altra borsa molto pratica e veramente stilosa, quella di Noah, che potete acquistare sul sito ufficiale. Anch’essa è in canvas, in una tela molto più resistente rispetto alla precedente. Disponibile in due diverse varianti, qui ve la presentiamo nella versione colorata, dove il colore predominante è il blu che viene arricchito da dettagli cromatici a contrasto come il rosso, il beige e il grigio. La chiusura è a scatto e sono inoltre presenti sei tasche esterne. Il prezzo è di $ 168.

3) Dior book tote Dior oblique bag

Le 3 migliori tote bags for women primavera/estate 2019

Ed eccoci all’ultimo modello vincitore della nostra classifica “le 3 migliori tote bags for women primavera/estate 2019“. Si tratta della Dior bag, di super tendenza in questi ultimi due anni, diventata ormai una borsa iconica. Rispetto alle precedenti, ha un prezzo più costoso, però è quella che tra le prescelte combina al meglio funzionalità ed estetica.

Per prima cosa, è più grande e più spaziosa; poi, si può portare sia a mano che a spalla perché ha dei manici molto comodi; ed infine, è realizzata in un materiale molto più resistente e versatile, perfetto per tutte le stagioni. Infatti, se volete farvi un bel regalo, questa borsa potrebbe essere la soluzione vincente! La potete acquistare sul sito ufficiale di Dior, disponibile anche in un’altra variante.

Allora, quale scegliete: Stussy, Noah o Dior? Abbiamo proposto solo tre soluzioni perché in commercio i modelli si assomigliano un po’ tutti, magari variano in alcuni dettagli o motivi grafici. Ma se state cercando una tote bag, queste sono le migliori disponibili e perfette da sfoggiare in estate con qualsiasi look. Quindi, non vi resta che scegliere e ..buono shopping!

One thought on “Le 3 migliori tote bags for women primavera/estate 2019”

  1. Way cool! Some extremely valid points! I appreciate you
    penning this write-up plus the rest of the website is
    also really good.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *