A.P.C. X Carhartt WIP: insieme per la capsule Interaction #5

A.P.C. X Carhartt WIP e il loro matrimonio felice. La loro nuova capsule collection 2020 è fatta di borse, t-shirt e materiali leggeri. Ecco le foto e il nostro commento.

Per A.P.C. E Carhartt WIP, 5 è il numero perfetto. Dopo aver dato vita a quattro capsule collection collaborative tra il 2011 e il 2013, il brand francese e quello statunitense tornano infatti ad unire le forze per una quinta collaborazione, che amalgama nuovamente l’eleganza e la cura nel dettaglio di A.P.C. Con la solidità e il design iconico di Carhartt WIP.

Alcuni pezzi della collab A.P.C. x Carhartt

Diversi capi che contraddistinguono da sempre la produzione Carhartt trovano nuova vita n questa capsule congiunta: il Michigan Chore Coat, t-shirt, felpe e benie rinascono infatti in veste inedita, con nuovi tessuti come il cotone 100% biologico per hoody e t-shirt, oppure il cotone per il Chore Coat – rispetto alla classica tela -, o ancora il cashmere per i beanie, uno dei marchi di fabbrica del brand fondato da Hamilton Carhartt. I colori scelti spaziano dal verde kaki al grigio, passando per diverse sfumature di blu. Le stesse colorazioni si ritrovano anche nei diversi accessori realizzati – un orologio con braccialetto nero o kaki, una collana, un braccialetto -, oltre che in un’ampia gamma di borse, zaini e portafogli. Su tutti i capi fanno capolino i loghi dei due brand, che si uniscono alla perfezione: la C di Carhartt, da sempre uno degli elementi più distinguibili del marchio, sostituisce infatti quella presente in A.P.C., dando vita ad un’unione impeccabile.

La capsule collection A.P.C. X Carhartt WIP Interaction #5 è accompagnata da una campagna fotografica curata dall’italianissimo Matteo Montanari. Siccome sono foto molto apprezzabili, ve le proponiamo qui sotto, così potete ammirarle. L’appareal e gli acessori A.P.C x Carhartt saranno disponibili nei retailer selezionati a partire da gennaio 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *