aape x league of legends

Lo streetwear conquista anche il mondo dei videogiochi: un’anteprima delle nuove skin Prestige svela la collaborazione Aape x League of Legends!

Giocate a League of Legends e siete fan dello streetwear? Allora questo articolo è per voi! Come saprete sono in arrivo le nuove skin Prestige, e proprio in questi giorni è stato svelato l’anteprima della skin dedicata a Yasuo, che vede la speciale collaborazione Aape x League of Legends!

Cos’è League of Legends?

Se invece siete fan dello streetwear ma non conoscete League of Legends, ecco qui un piccolo riassunto per voi (per la spiegazione più lunga potete consultare Wikipedia).

League of Legends è un videogioco MOBA, in cui lo scopo è combattere la squadra avversaria e distruggere la loro base. I personaggi nel gioco sono chiamati Campioni e possono essere modificati nell’aspetto attraverso le skin, acquistabili online.

Esistono skin anche in edizione limitata, dette Prestige: queste sono caratterizzate dal loro colore oro e possono essere sbloccate solo ottenendo Punti Prestigio.

Aape x League of Legends, la nuova skin di Yasuo

Ma andiamo a vedere più da vicino la nuova skin Prestige League of Legend firmata dalla sorellina minore di Bape per Yasuo, uno dei Campioni con il ruolo di Combattente.

La skin Prestige True Damage di Yasuo raffigura il personaggio con una giacca gialla firmata Aape e con il Moonface logo sulla schiena. Anche la spada e il suo incantesimo, il Windwall, sono arricchiti con il Moonface logo.

Ecco qui il video di anteprima con cui è stata presentata la nuova Skin League of Legend di Yasuo.

Like o dislike?

La fanbase è divisa: alcuni hanno apprezzato la nuova skin di Yasuo, altri invece la trovano troppo semplice per essere inserita tra le Prestige.

La critica maggiore riguarda proprio il colore della skin: come abbiamo accennato, le Prestige sono color oro, mentre dalle prime immagini quella di Yasuo sembra solo di un bel giallo acceso.

E voi cosa ne pensate? La skin Aape x League of Legends darà il via a una serie di nuove skin League of Legend firmate dai brand streetwear più celebri oppure no?

Noi speriamo di si, ma aspettiamo l’anno prossimo e l’arrivo delle nuove skin Prestige per la risposta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *