Aape x Secretlab

Arriverà nella primavera del 2021 la collaborazione Aape x Secretlab, che vede la release di una fantastica sedia da gioco con dettagli in camo colorato

La sorellina minore di Bape torna a far parlare di sé. Dopo le capsule collection con Tommy Jeans e League of Legends arriva Aape x Secretlab, la collaborazione (forse) in edizione limitata con protagonista una sedia da gamer.

E non parliamo di una sedia da gioco qualsiasi, ma di una firmata Secretlab, il brand fondato da due ex gamer che hanno creato una sedia da gioco con un design ergonomico dall’altissima qualità e comfort, per ridurre al minimo i problemi causati dalle ore passate seduti davanti al pc.

L’annuncio ufficiale è arrivato subito dopo la release della collaborazione Razer x Bape, che ha visto collaborare i due brand a una serie di capi, accessori e periferiche dedicati ai gamer, tutti declinati in un fantastico camo verde neon.

Cosa troveremo nella release Aape x Secretlab

Al momento abbiamo solo alcune foto di una sedia da gamer nera, arricchita da pannelli in camo rosso e dai loghi Secretlab e Aape x A Bathing Ape sullo schienale. Dai rumors sappiamo che la sedia da gioco sarà disponibile in più colorway, tutte ovviamente con pannelli in camo colorato e probabilmente sarà un’edizione limitata.

Alcuni dettagli tecnici

Le sedie Secretlab sono cucite a macchina, sono realizzate in pelle PU e tessuto Soft Weave e la loro imbottitura è realizzata in miscela di schiuma polimerizzata a freddo in attesa di brevetto.

Sono inoltre dotate di un meccanismo di inclinazione multi-funzione, braccioli regolabili e un cuscino per la testa in memory foam con gel di raffreddamento.

La release date

Non abbiamo ancora dettagli sulla data di release, sappiamo solo che è prevista per la primavera 2021.

Aggiorneremo questo articolo appena avremo ulteriori informazioni!


Potrebbe interessarti anche

Se sei un fan di Bape e Aape non perderti questi capi esclusivi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *