Adidas: Arrivano le sneaker di Game of Thrones e Toy Story 4 (foto)

Da Game of Thrones x Adidas a Toy Story 4 x Adidas: ecco le ultime collaborazioni in cantiere. E che collaborazioni! Siete pronti?

Come nel caso di Nike, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, anche per Adidas vale lo stesso discorso: il colosso di sneakers tedesco non riesce proprio a stare fermo! Sempre pronto a lanciarsi in una nuova sfida, sempre pronto a creare limited edition da paura. E anche questa volta non è stato diverso. Sapete già perché? Ovviamente, stiamo parlando delle sue ultime e più recenti collaborazioni, con la serie tv Game of Thrones firmata HBO e con il film cartone animato Toy Story 4 by Pixar. L’annuncio della prima unione è arrivato direttamente sui social, sul profilo ufficiale Instagram di Foot Locker.

Dove appare ben visibile la sagoma di una scarpa di colore nero, prima su uno sfondo di ghiaccio, forse a rappresentare il Re della Notte, e dopo su uno sfondo di fuoco, forse a rappresentare la Casa Targaryen. Ovviamente, ogni riferimento alla saga è puramente esplicito!

Facendo un passo indietro, però, c’è da dire che la loro unione non è proprio fresca di giornata! Infatti, in passato hanno già collaborato insieme. Vi ricordate? Solo circa due mesi fa, uscivano con l’Adidas Ultraboost limited edition, riscontrando un successo clamoroso. Ma questa volta sono tornati con un altro modello di sneaker super cool, l’AM4GOT SPEEDFACTORY. E sicuramente anche il 25 maggio (data prevista per la release) faranno sold out!

Di questa scarpa, non ci è dato sapere molto. Per il momento, possiamo solo fare riferimento alla classica AM4 di Adidas, che di solito presenta una tomaia in tessuto e un’intersuola Boost. Eccola qui nella foto:

Adidas: Arrivano le sneaker di Game of Thrones e Toy Story 4 (foto)

A quanto pare, non dobbiamo fare altro che aspettare altre notizie dai diretti interessati o addirittura, il lancio della nuova sneaker. Quindi, stay tuned!

Passiamo ora all’altra strepitosa collaborazione. Prima però precisiamo una cosa: non c’è ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte di Adidas o di Pixar. Ma, secondo alcuni rumors, sembrerebbe che, in onore dell’uscita al cinema del film cartone animato Toy Story 4, il colosso di sneaker tedesco stia lavorando ad una serie di scarpe Ultraboost 19, ispirate ai due protagonisti del film, Buzz Lightyear e Woody.

Adidas: Arrivano le sneaker di Game of Thrones e Toy Story 4 (foto)

E sembrerebbe che entrambi le varianti siano per bambino. La prima, quella dedicata a Buzz Lightyear, presenta una tomaia in tessuto e un’intersuola UltraBoost ed è di colore bianco, rosso e giallo neon. La seconda, invece, quella dedicata a Woody, oltre allo stesso tipo di tomaia e intersuola, verte su colori più scuri, come il nero, il marrone, il blu e l’oro.

Anche se su quest’altra collaborazione non ci è dato sapere molto, sicuramente sarà un successo! Soprattutto per i bambini! Una cosa però la possiamo già annotare sul calendario: la data di release è prevista per il 21 giugno 2019. Stesso giorno in cui uscirà Toy Story 4 al cinema. Sarà solo una coincidenza? Non crediamo proprio! Intanto che venga confermato il tutto, godiamoci l’Ultraboost 19 nella versione originale. Eccolo qui di seguito:

Adidas: Arrivano le sneaker di Game of Thrones e Toy Story 4 (foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *