Air Jordan 1 Low “Bleached Denim”: la sneaker del Jumpman tinta di jeans

Prendi un Air Jordan 1 Low, aggiungi delle patch in jeans e otterrai una bellissima Bleached Denim firmata dal jumpan più modaiolo del momento

C’è aria d’estate in casa Jordan. Dopo l’annuncio delle Jordan 1 High da donna con una colorway tie dye, questa volta è la versione Low della silhouette a tingersi di tie dye, ma con un twist particolare. La nuova Air Jordan 1 Low “Bleached Denim” applica infatti la tintura ad un upper in jeans, dando vita a una sneaker che potrebbe rivelarsi ben presto un must have per appassionati e collezionisti.

L’utilizzo del tessuto in jeans non è certo una novità per Nike – basti pensare alle Air Jordan 4 in collaborazione con Levi’s, o alle più recenti Air Jordan 6 -, ma con l’applicazione dell’effetto tie dye il risultato si fa decisamente più interessante. La versione Low del’Air Jordan 1 sta lentamente riconquistando il cuore degli sneakerhead, e l’arrivo di questa versione potrebbe contribuire al successo del modello.

Non ci sono ancora notizie relative ad una data d’uscita per l’Air Jordan 1 Low “Bleached Denim”, e neanche sulle modalità d’acquisto; restate connessi su Klamour per tutte le novità a riguardo!


Ami il denim? Le Nike da non perdere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *