Air Jordan 1 Retro High OG "Court Purple”: il Jumpman si tinge di viola

Tornano le Air Jordan 1 Retro High OG in una colorazione più coraggiosa che mai. Vediamo le foto, il commento e la data release delle Court Purple!

Il trend positivo per le Air Jordan 1 High non sembra assolutamente intenzionato a fermarsi. Quella che è a tutti gli effetti la silouhette più iconica del brand del Jumpman continua ad arrivare sugli scaffali con nuove colorazioni, nuove collaborazioni, e nuove release. Basti pensare al clamore sollevato da alcune delle ultime interazioni: i tre modelli reinventati da Virgil Abloh nella collezione “The Ten”, lo swoosh al contrario portato da Travis Scott, le diverse colorazioni presenti nella linea “Fearless”, l’attesissima collaborazione con Dior… Ce n’è veramente per tutti i gusti. Per continare a far felici i collezionisti, il brand di His Airness ha previsto una nuova release: ad aprile dovrebbero arrivare – sugli scaffali e online – le Air Jordan 1 Retro High OG “Court Purple”. Online, sono disponibili le prime foto: eccole!


Commento: come sono le Air Jordan 1 Retro High OG Court Purple?

Come da tradizione, l’upper vede una combinazione di bianco (per la toe e la tongue) e viola, mentre il nero fa capolino all’altezza della caviglia, oltre ad essere il colore scelto per lo swoosh. Viola è anche l’outsole, messa a contrasto con una midsole bianca.


La data release “vociferata”

Si vocifera che la release date della Air Jordan 1 Retro High OG “Court Purple” sia prevista per il 4 aprile, presso dei retailer selezionati – non ancora confermati – e su SNKERS, al prezzo indicativo di 170 dollari. Su StockX – per la cronaca – il prezzo di rivendita è schizzato a 580 dollari. Sintomo che le Air Jordan 1 Retro High OG in Court Purple, sono già ambitissime dagli amanti del Jumpman. Copparle, sarà sopratutto un affare succulento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *