l 2021 targato Nike parte con il nuovo appuntamento con la tradizionale linea primaverile: Air Max Spring 2021 si concentra su tre silhouette

l 2021 targato Nike parte con il nuovo appuntamento con la tradizionale linea primaverile: Air Max Spring 2021 si concentra su tre silhouette

Nike torna lasciarci a bocca aperta con le sue creazioni per il 2021. L’Air Max Spring 2021 si rinnova con tre silhouette nello specifico: l’Air Max 2090 EOI, l’Air Max Viva e la VaporMax Evo.

Air Max 2090 EOI

La prima fa parte del pack “Evoution Of Icons”, una nuova iniziativa di Nike che rielabora l’heritage del brand, fondendo e ibridando elementi appartenenti a modelli iconici; in questo caso specifico, spiccano elementi appartenenti all’Air Max 90, alla 180 e alla BW. Di questa linea faranno parte anche rielaborazioni di classici quali l’Air Max 90, l’Air Max 95 e l’Air Max Plus, oltre a modelli più recenti come l’Air Max 270.

Air Max Viva

L’Air Max Viva è un modello femminile, caratterizzato da una midsole Cushlone e l’Air Unit sul tallone, con dettagli in pelle, mesh e nabuk.

VaporMax Evo

La VaporMax Evo è un’evoluzione – come tradisce il nome stesso – della VaporMax, ma in linea con l’approccio del pack EOI, quindi rielabora e arricchisce la sneaker di dettagli appartenenti ad altri modelli.

Dove e quando?

La Nike Air Max Spring 2021 sarà disponibile in primavera online e nei retailer selezionati.


Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *