Lookbook autunno inverno

Per la stagione F/W 2019 Bape ha finalmente svelato sul sito i nuovi lookbook autunno inverno uomo, donna e bambino

Nonostante il caldo domini ancora la nostra estate, Bape è riuscita a farci sognare temperature più fresche e miti. Come? Grazie ai nuovi lookbook autunno inverno 2019, che ci svelano quali saranno i look più ricercati della prossima stagione.

Siete curiosi? Scopriamo insieme tutte le novità Bape e quali sarannno le prossime tendenze!

Lookbook Donna

Per la collezione donna Bape propone un look streetwear caratterizzato da richiami retrò. Spazio quindi a camicie a quadri, felpe multistampa oversize e giacche in stile college americano. Ovviamente ci sono tantissimi outfit anche per le ragazze che non amano il retrò e preferiscono look più moderni e sportivi, come le tute camo, i pantaloni streetwear con coulisse stretti sulla caviglia e t-shirt sporty oversize.

A BATHING APE®︎ 2019 AUTUMN WINTER COLLECTION #bapehttps://bape.com/lookbook/index.php?s=MQ==&t=Mg==

Gepostet von A BATHING APE® OFFICIAL am Mittwoch, 3. Juli 2019

Lookbook Uomo

Nel lookbook uomo maglie oversize, impermeabili traparenti, felpe retro, tute camo e l’iconica shark hoodie sono gli outfit più ricercati per la prossima stagione.

Per l’uomo è disponibile una seconda collezione per l’autunno inverno. Si chiama Mr. Bathing Ape ed è composta da outfit più classici e ricercati, ma sempre caratterizzati dall’iconico stile streetwear di Bape. La collezione Mr Bathing Ape sarà disponibile online a partire da sabato 13 luglio.

Lookbook autunno inverno Bambino

Per concludere, il lookbook per la prossima stagione bambino e bambina è un’esplosione di colori. A farla da padrone come sempre c’è il camo, presente anche sugli accessori streetwear come gli skateboard e declinato in tantissime tonalità diverse, anche multicolor.

A rallegrare ogni outfit inoltre ci pensa Milo, mascotte di Bape, stampato sulle magliette e sugli accessori, ma anche come simpaticissimo zainetto di peluche. E non è finita qui, oltre agli zainetti la prossima stagione vedrà in tendenza tantissimi accessori di peluche, come paraorecchie e sciarpe da bambina!

A BATHING APE®︎ 2019 AUTUMN WINTER COLLECTION #bapehttps://bape.com/lookbook/index.php?s=Mg==&t=MQ==

Gepostet von A BATHING APE® OFFICIAL am Mittwoch, 3. Juli 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.