Bape spring-summer collection

Quali sono i look streetwear più belli e di tendenza da sfoggiare quest’anno? Scopriamolo insieme con i lookbook delle Bape spring-summer collections 2020!

Ieri abbiamo avuto un assaggio delle nuove tendenze grazie al lookbook Mr. Bathing Ape, la collezione Bape ispirata ai look più classici e ricercati. Ma quali sono i look più casual e streetwear che Bape ha pensato per la bella stagione? Scopriamolo subito, sono finalmente arrivati i nuovi lookbook Bape spring-summer collections per il 2020!

Bape spring-summer collections, i lookbook uomo e donna

Uomo

Per gli outfit da uomo quest’anno Bape ci fa fare il giro del mondo: un salto in America, con felpe e giacche dalle grafiche in pieno stile college, e un salto in Giappone, con giacche olografiche e stampe a tema Ninja con richiami all’arte giapponese.

Bape-spring-summer-collections-men
Bape-man-lookbook

Potete ammirare il lookbook completo da uomo qui.

Donna

Via libera al colore e ai mix di tessuti e stampe diverse. Il tema college è presente anche in questa linea, ma per la donna Bape preferisce uno stile sportivo e dinamico in cui torna anche il classico camo, protagonista assoluto di gonne e top.

Menzione d’onore alle sneakers Bape Sta, trasformate in high heels. Belle da perdere la testa!

Bape-spring-summer-collections-woman
Bape-spring-summer-collections-woman

Potete ammirare il lookbook completo da donna qui.

Il lookbook bambino/bambina

Anche per i bambini Bape ha scelto di dare un tocco più collegiale e rigoroso ai suoi outfit, lasciando comunque tantissimo spazio al colore e ai pattern allegri e vivaci.

Protagonista delle stampe come sempre è il piccolo Baby Milo, che fa capolino sulle Shark Hoodie e sulle magliette.

Bape-spring-summer-collections-kids
Bape-spring-summer-collections-kids

Potete ammirare il lookbook completo bambino e bambina qui.

Non solo lookbook, ecco i nuovi pattern Neon Tokyo e Bape Flame

Bape per la prossima stagione primavera-estate ha lanciato anche due nuovi pattern: il “Neon Tokyo”, una stampa ispirata alle atmosfere della Tokyo anni Ottanta in cui compaiono i classici loghi di Bape e il motivo Shark, e il “Bape Flame”, disponibile in rosso e in blu, in cui il logo Ape Head è circondato da fiamme vive. Qual è il vostro preferito?

Pattern Neon Tokyo
Il pattern “Neon Tokyo”
Bape flame pattern
Il pattern “Bape Flame”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *