Bape x Alpha Industries

Capi militari, camo e tanti patch, ecco i tratti distintivi della nuova capsule collection Bape x Alpha Industries

Fan del camo e della moda in stile militare unitevi! Sta arrivando la nuova release della ormai consolidata collaborazione Bape x Alpha Industries.

https://www.instagram.com/p/CGRyTRqBhf_/

I due brand hanno già collaborato in passato e proprio a fine gennaio scorso hanno lanciato due giacche esclusive, la MA-1 e la N-3B, decorate con i tratti caratteristici di Bape uniti allo stile inconfondibile di Alpha Industries, che hanno conquistato i fan dello streetwear.

Bape x Alpha Industries, ecco cosa c’è nella collezione

La nuova capsule collection in arrivo comprende nove capi, tra cui maglie a maniche lunghe e a maniche corte, pantaloni a sei tasche e felpe con cappuccio, tutti declinati in tonalità mimetiche e in camo, che richiamano lo stile militare.

Protagonisti della collezione sono i patch shark e con i loghi Bape e Alpha Industries, presenti sulle felpe e sulla giacca reversibile MA-1, verde militare all’esterno e in camo beige all’interno.

Shark Jacket Bape x Alpha Industries
Shark Jacket Bape x Alpha Industries

La capsule collection sarà disponibile a partire da sabato 17 ottobre online e in tutti gli store Bape.

Nella galleria di Sourcing Journal potete ammirare tutti gli item della collezione completa.


In attesa della release

Non state più nella pelle per l’arrivo di questa fantastica capsule collection? Allora date un’occhiata ai capi firmati Alpha Industries e Bape che abbiamo scelto per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *