Bape x Coach

La capsule collection Bape x Coach è pronta a stupirci con tutti i suoi accessori colorati e di tendenza. La data di release? Finalmente è stata rivelata!

È stata finalmente annunciata la data di release della capsule collection Bape x Coach. La collezione sarà disponibile online e in tutti gli store Bape a partire da sabato 22 febbraio.

Qui potete trovare la lista definitiva di tutti gli items presenti nella collezione!

Dopo la capsule collection Bape x MCM il brand di Nigo ha collaborato con Coach, dando vita alla capsule collection Bape x Coach, una nuova collezione con protagonisti borse e accessori.

Per questa cacpsule sono stati scelti due protagonisti d’eccezione: l’attore e cantante Quincy Brown e la modella e cantante Kōki. Entrambi hanno partecipato alla sfilata Coach durante la New York Fashion Week.

D’eccezione è stata anche la pubblicità con cui Bape e Coach hanno deciso di sponsorizzare la propria collaborazione: un peluche gigante di Baby Milo che viaggia in giro per il mondo, facendosi fotografare su Instagram nei luoghi caratteristici di ogni tappa del suo viaggio.

In un colorato taxi in Giappone
In una tipica cabina telefonica londinese
Nell’iconico taxi giallo newyorkese

Bape x Coach, tutti gli item della collezione

Dalle prime immagini che abbiamo possiamo vedere che, nonostante la capsule collection sia incentrata su borse e accessori, l’item di spicco della collezione è senza dubbio il giubbotto indossato da Quincy Brown.

Un capo dall’intramontabile color cammello che mixa i loghi dei due brand creando un pattern unico, che ritroviamo anche sugli altri item della collezione.

Insieme al giubbotto troviamo due t-shirt disponibili con le grafiche dell’Ape Head e il logo Coach disponibili in varie colorazioni.

Gli altri protagonisti della collezione sono zaini, tote bag, pochette, tracolle, portafogli, borselli e marsupi, tutti decorati con il pattern Bape x Coach declinato in diverse versioni di colore: il classico camo di Bape, camo multicolor e color cammello.

Al momento non ci sono ancora informazioni nè sui prezzi nè sulla data di release, ma aggiorneremo l’articolo quando avremo tutti i dettagli, stay tuned!

Borselli e marsupi, che passione!

Lo sapevamo già, ma questa speciale collaborazione ci ha dato la conferma: i borselli e i marsupi da uomo sono tornati in grande stile.

Non ne avete ancora acquistato uno? Correte ai ripari, ecco alcuni dei marsupi e borselli più di tendenza disponibili online!

Marsupio Adidas

Marsupio adidas bianco

Marsupio Nike SB

Marsupio Nike SB

Borsello nero Carhartt WIP

Borsello nero Carhartt WIP

Borsello nero Tommy Hilfiger

Borsello nero Tommy Hilfiger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *