Bape x Comme des Garcons

I due brand giapponesi tornano insieme per una nuova collaborazione esclusiva, ecco a voi la seconda release di Bape x Comme des Garcons!

Settimana di fuoco per Bape, che ha preparato per questo sabato due novità assolutamente da non perdere (continuate a seguirci, ne parleremo tra pochissimo!). Ma questa news tra le altre ci ha piacevolmente sorpresi: sta per arrivare la seconda parte della capsule collection Bape x Comme des Garcons!

A BATHING APE® and COMME des GARCONS link up again for yet another exclusive collection, limited to BAPE STORE® COMME…

Posted by A BATHING APE® OFFICIAL on Sunday, July 19, 2020

L’annuncio della release è di ieri e ha già fatto impazzire tutti i fan dei due brand, ma cosa dobbiamo aspettarci questa volta?

Se nella prima release del 20 giugno felpe, t-shirt e la fantastica felpa camo grigia presentavano un look più sportivo e streetwear, questo secondo lancio è caratterizzato da uno stile decisamente più delicato, semplice ed elegante.

Bape x Comme des Garcons, cosa c’è nella seconda release?

Nella capsule collection troviamo due magliette, una felpa, dei pantaloni e due long sleeves, che abbandonano il taglio streetwear di Bape e riprendono l’eleganza casual di Comme des Garcons.

Sulle long sleeves infatti tornano le caratteristiche righe del brand, assenti nella prima release, e sparisce il pattern camo, presente solo sulle decorazioni dei pantaloni color kaki.

In questa nuova release della capsule collection inoltre i loghi di Bape e Comme des Garcons sono stati modificati e personalizzati, per fondere l’essenza di entrambi i brand in un unica etichetta. Infatti su tutti gli items spicca l’Ape Head Logo, che sembra urlare le parole “Comme des Garcons”.

La release online purtroppo è ancora lontana…

Come per la prima release, purtroppo la capsule collection sarà disponibile da giovedì 23 luglio esclusivamente nello store Bape x Comme des Garcons di Osaka, e non sappiamo quando e se i capi saranno disponibili online.

Ma non disperiamoci! Nell’attesa possiamo ammirare i fantastici capi Comme des Garcons per l’estate 2020. Noi adoriamo la camicia a maniche corte in color block, qual è il vostro capo preferito?

Camicia in cotone a righe

Camicia in cotone a righe

Camicia color block

Camicia color block

Pantaloni al polpaccio bianchi

Pantaloni a ¾

Shorts in raso stampati

Shorts in raso stampati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *