Bape x Dragon Ball Z

La nuova capsule collection Bape x Dragon Ball Z omaggia le epiche saghe di Cell e Freezer con capi e accessori da non perdere!

L’anno scorso abbiamo avuto modo di ammirare Aape x Dragon Ball Super, la collezione della “sorella minore” di Bape dedicata a Dragon Ball, e adesso anche Bape si lancia nel fantastico mondo dei Sayan con la capsule collection Bape x Dragon Ball Z.

Un tuffo nel passato per tutti gli amanti dell’anime, che grazie a questa speciale collezione possono rivivere le avventure dei loro eroi, portandole sempre con loro in ogni momento.

La nuova capsule collection dedicata a Dragon Ball è un omaggio alle epiche saghe di Cell e Freezer e ci fa decisamente impazzire grazie a felpe, polo, t-shirt e giacche di jeans.


Bape x Dragon Ball Z, tutti gli items della collezione

La guest star della collezione è Baby Milo, che compare in quasi tutti i capi insieme ai protagonisti dell’anime, cartoonizzati nello stile della simpatica scimmietta. In alcuni items spicca il logo Ape Head, al cui interno compaiono immagini tratte dall’anime. Per noi la chicca della collezione è la t-shirt con la scritta “Ape Shall Never Kill Ape“, qual è la vostra?

Tutti i capi sono disponibili in nero, bianco e grigio, potete trovarli nelle diverse colorazioni qui. Nella collezione sono inclusi anche alcuni accessori: una bandana, un anello per il cellulare e due portachiavi di Baby Milo, uno con Cell e uno con Gohan.

Bape x Dragon Ball Z

Tutti gli items della collezione saranno disponibili a partire da sabato 27 giugno in tutti gli store e su bape.com


Dragon Ball Mania!

Anche voi siete fan di Dragon Ball? Allora in attesa della release non potete assolutamente perdervi questi capi! Felpa con cappuccio e grafica Drago Shenron

Felpa Drago Shenron

T-shirt decorata sul retro Goku e Vegeta

T-shirt Goku e Vegeta

Camicia Verde fluo con stampa sul retro Gogeta

Camicia Verde Gogeta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *