Bape x Formula 1

Dopo un primo lancio completamente sold out, ecco la nuova edizione della capsule collection dedicata al Gran Premio in Giappone, Bape x Formula 1

Ad aprile è stato un successo clamoroso, tanto da andare esaurita in sole 36 ore dalla release. Ecco la seconda edizione della capsule collection Bape x Formula 1, che vede il brand giapponese collaborare di nuovo con il Gran Premio Formula 1.

Bape x Formula 1, uno sguardo alla collezione di aprile

Nella precedente collezione, oltre alle felpe e alle t-shirts, il capo più desiderato è stato senza dubbio la giacca con il cappuccio, grazie alle sue grafiche ispirate a quelle delle tute indossate nel paddock e nelle scuderie. Bape e Formula 1 inoltre hanno dato libero sfogo alla creatività creando diversi accessori come adesivi, cappellini e caschi. Sono state addirittura presentate delle vetture monoposto avvolte nel classico pattern camo nelle sue versioni verde e rosa.

Bape x Formula 1, secondo atto: una capsule collection tutta nuova!

Diamo un’occhiata agli items che Bape ha appena presentato. La nuova collezione comprende una felpa shark hoodie, una long sleeve e una tee Baby Milo in due colori e tre t-shirts con grafiche che uniscono il logo Bape ai simboli della Formula 1.

Rispetto alla precedente, la nuova capsule collection è stata rinnovata nelle grafiche e nei colori. Torna l’immancabile camo sulle t-shirt e sulla iconica shark hoodie, insieme ai colori dominanti della collezione: nero, bianco e rosso, che compare nei dettagli e nel logo Formula 1. Su una delle t-shirt fa capolino anche il simpatico Baby Milo a bordo di una monoposto.

Shark hoodie

Potete trovare tutti i dettagli della nuova collezione su bape.com/formula1/.

Un’occasione da non sprecare

Come abbiamo già detto, la prima collaborazione tra Bape e Formula 1 è andata esaurita dopo sole 36 ore dalla release. La seconda capsule collection Bape x Formula 1 sarà rilasciata online e negli store Bape a partire da sabato 5 ottobre, in vista del Gran Premio che si terrà in Giappone. Visto il grandissimo successo della collezione di aprile vi consigliamo di tenere gli occhi aperti e acquistare subito i vostri capi preferiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *