Bape x G-Shock cover

Dopo due anni, finalmente Nigo torna a collaborare con Casio e presenta il nuovo orologio retroilluminato Bape x G-Shock, in arrivo sabato 21 marzo.

Dopo una prima collaborazione nel 2018, finalmente ci risiamo: Casio e Bape hanno annunciato il nuovissimo orologio Bape x G-Shock! Il nuovo orologio G-Shock nasce per le celebrazioni del ventesimo anniversario delle sneakers Bape Sta ed è ispirato allo storico modello Casio DW-5750.

Bape x G-shock watch

Per questa collaborazione il display è stato decorato con il classico camo di Bape, il quadrante è completamente rosso con le scritte in bianco e sul retro dell’orologio sono presenti i loghi Bape e Casio. Il cinturino bianco è il vero elemento dell’orologio che celebra le sneakers Bape Sta, infatti è decorato con una serie di loghi Bape Sta in rosso.

Bape x G-Shock

Piccola curiosità: il display si illumina al buio, e quando lo fa sullo sfondo dell’orologio appare il logo Bape Head!

Bape x G-Shock Display

L’orologio Bape x G-Shock sarà disponibile a partire da sabato 21 marzo su bape.com e in esclusiva solo negli store giapponesi del brand, dove il modello Casio G-Shock sarà lanciato per la prima volta nella storia.

Bape x G-Shock pack

Altri modelli dell’orologio Casio G-Shock

In attesa della release di sabato, date un’occhiata agli altri modelli dell’iconico G-Shock. Ce ne sono per tutti i gusti!

Orologio Limited edition 25° anniversario nero

G-Shock Limited edition 25° anniversario nero

Casio G-Shock GA-110GB-1AER

Casio G-Shock GA-110GB-1AER

25° anniversario, orologio limited edition trasparente

Limited edition 25° anniversario trasparente

Casio Baby G

Casio Baby G

Casio G-Shock Blu

Casio G-Shock Blu

Curiosità odierna su Bape: lo sapevate che ha una carta igienica brandizzata?

Ebbene si, a quanto pare la carta igienica firmata Bape è stata rilasciata per la prima volta nel 2007 e ha come protagonista il (povero, in questo caso) Baby Milo. Come lo abbiamo scoperto? Grazie al colpo di genio (per non chiamarlo speculazione allo stato puro) di Lil’Yachty, che proprio in questi giorni ha deciso di rilanciare la carta igienica brandizzata vendendola ad un prezzo esorbitante, ben 500 dollari! La sua scusa? In questo periodo di quarantena in America la carta igienica è il prodotto più acquistato. Dopo le armi, ovviamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *