Bape release gostbusters

Bape celebra i 35 anni dall’uscita di Ghostbusters con una capsule collection destinata a far innamorare tutti i fan del celebre film anni ‘80.

Pensando al brand di streetwear Bape la prima parola che viene in mente è stravaganza. E stravagante è anche la nuovissima collezione che stiamo per presentarvi.

Questo fine settimana ci sarà la pre release di Bape x Ghostbusters, la capsule collection dedicata ai 35 anni dall’uscita di Ghostbusters nelle sale cinematografiche.

Bape x Ghostbusters

Questa è la seconda volta che il brand rende omaggio al celebre film cult, infatti già nel 2009, a 25 anni dall’uscita della pellicola, Bape creò una capsule collection interamente dedicata al mondo degli acchiappa fantasmi.

La fantastica collezione Bape x Ghostbusters in arrivo in tutti gli store è stata annunciata ieri su tutti i canali social. Protagonista dell’annuncio il set fotografico in cui Tyla Yaweh, Lucky Daye e KILLY, artisti emergenti del mondo R&B e hip-hop, posano davanti alla celebre (e autentica!) Ecto-1, sfoggiando gli outfit più eccentrici della collezione.

La capsule collection per il 35° anniversario del film comprende magliette stampate Ghostbusters x Baby Milo, portachiavi in silicone, stickers e le iconiche sneakers Bapesta. Tutte le stampe portano richiami al film, come il celebre divieto ai fantasmi e la macchina Ecto-1. I fan più attenti noteranno anche un simpatico omaggio a Slimer, l’ingordo fantasmino verde che per l’occasione è stato trasformato nel numero 35.

A rendere le stampe ancora più vivaci ci pensa anche Milo, la scimmietta mascotte di Bape, che fa la sua comparsa in tutti i modelli della collezione.

Bapesta

E non è finita qui! La chicca della collezione Bape x Ghostbusters è una fantastica giacca color kaki, dedicata e ispirata alle iconiche tute dei quattro acchiappa fantasmi più amati del cinema.

La collezione sarà disponibile da sabato 8 giugno in pre release nel Bape Store di Los Angeles, mentre la release ufficiale online e in tutti gli store è stata annunciata per sabato 29 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *