Bape x J Balvin

Dopo il Rap, Bape e Baby Milo si danno al Reggaeton: l’otto febbraio arriva la nuova e coloratissima capsule collection Bape x J Balvin

Il 2020 per Bape è iniziato con il botto: dopo una serie di collaborazioni col mondo del rap infatti, il brand di Nigo ha deciso di abbandonarsi al sound estivo e travolgente del reggaeton. Tenetevi forte, arriva la nuova capsule collection Bape x J Balvin!

Foto Copertina: courtesy of @bape_us


Bape x J Balvin, tutti gli items della capsule collection

Dopo aver apprezzato le collaborazioni con rapper del calibro di Pusha T, Wiz Khalifa e Lil’Wayne, diamo un’occhiata agli outfit presenti in questa nuova capsule collection. La collezione comprende tre t-shirt e una felpa con cappuccio. La prima t-shirt è disponibile in bianco e in nero e presenta il logo Ape Head in camo multicolor circondato dalle scritte J Balvin e Bape.

Nelle altre due t-shirt compare finalmente J Balvin cartoonizzato, con Baby Milo che in una grafica si nasconde dietro di lui, mentre nell’altra gli sta in posa di fianco. In entrambe le magliette compare il simbolo di J Balvin, uno smile con due fulmini al posto degli occhi.

Queste t-shirt sono disponibili in bianco, verde e azzurro.

A Bathing Ape t-shirt
Bape-x-J-Balvin
Bape-x-J-Balvin
Bape-x-J-Balvin

L’ultimo capo della collezione è la felpa nera con cappuccio, che riprende la grafica con Baby Milo e J Balvin cartoonizzati, mentre sul retro è presente lo smile. Il tocco di stile della felpa? I cordini del cappuccio dello stesso colore dei capelli di J Balvin.

Bape-x-J-Balvin

Una pre-release da ricordare

La pre-release della nuova collezione ha avuto luogo sabato primo febbraio nel Bape store di Miami. Qui i primi 100 fan arrivati allo store oltre ad aver acquistato i capi hanno avuto la fortuna di fare un meet and greet con J Balvin in persona. La capsule collection sarà disponibile a livello globale online e in tutti gli store Bape a partire da sabato 8 febbraio.


Curiosità

Lo sapevate che J Balvin ha collaborato anche con Guess per la capsule collection Vibras? Qui trovate ancora alcuni outfit, come il tank top, il body e i pantaloni rossi, sia da uomo che da donna!

Vibras-collection

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *