Bape x Montblanc

Prende finalmente vita l’attesissima collaborazione Bape x Montblanc, una serie di accessori in pelle dallo stile unico e accattivante

Era stata annunciata il 5 giugno con un pragmatico tweet e finalmente stamattina all’alba abbiamo avuto la conferma sul profilo Facebook ufficiale di Bape. È in arrivo la collezione Bape x Montblanc, la nuova linea di accessori di lusso che unisce l’eleganza di Montblanc alla modernità del marchio di streetwear giapponese.

BAPE® x MONTBLANCThis collaboration brings together a signature BAPE® camouflage print and the fine leather…

Gepostet von A BATHING APE® OFFICIAL am Donnerstag, 27. Juni 2019

Una collezione attesissima da entrambi i marchi che, come afferma Zaim Kamal, direttore creativo di Montblanc, ha dato la possibilità ai brand di unire due stili all’apparenza estremamente diversi creando una linea unica ed esclusiva, elegante e attenta ad ogni singolo dettaglio.

Questa collaborazione è il risultato dell’unione di due universi. Anche se possono sembrare molto diversi, sono legati dalla stessa attenzione alla creatività

Zaim Kamal

Ogni pezzo di questa fantastica linea è realizzato in raffinata pelle stampata Saffiano decorata con l’iconico pattern camo di Bape.

La collezione è realizzata in limited edition ed è composta da una pochette porta documenti e una bag dallo stile elegante, sottile ma con abbastanza spazio per portare comodamente con sè il proprio laptop o tablet. Completano la collaborazione BAPE X MONTBLANC un raffinato portafoglio con contenitore per le carte di credito e un piccolo astuccio per penne e accessori più preziosi.

Bape x Montblanc

Ogni accessorio è sapientemente realizzato da Bape e Montblanc con il giusto equilibrio tra estetica e funzionalità. Questo rende tutte le borse e gli accessori perfetti sia per l’ufficio e la vita di tutti i giorni che da sfoggiare in città per un look perfetto in pieno stile urban chic.

La collezione sarà disponibile da sabato 29 giugno in pre release online su Bape.com e nei BAPE STORE di SAPPORO, NAGOYA, OSAKA, KYOTO, FUKUOKA, AOYAMA , NEW YORK, LOS ANGELS, PARIGI, HONG KONG, SHANGHAI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.