Bape x Pagani

Uscirà sabato la capsule collection Bape x Pagani, la collaborazione celebrativa in cui Bape mostra tutto il suo amore per le auto sportive

Dopo la collaborazione con Formula 1, Bape torna a collaborare con il mondo delle auto. E lo fa in grande stile, grazie alla capsule collection Bape x Pagani, creata dai due brand per per celebrare il ventesimo anniversario dalla nascita della prima automobile Pagani Zonda.

Pagani è un produttore italiano di auto sportive e componenti in fibra di carbonio, noto per il suo design automobilistico caratteristico e per l’utilizzo di materiali compositi e all’avanguardia.

La sua auto sportiva di punta è la celebre Pagani Zonda. Caratterizzata dal motore centrale, la Zonda ha fatto il suo debutto al Motor Show di Ginevra nel 1999 e quest’anno celebra i suoi primi 20 anni. Tempo fa avevamo proprio accennato al rapporto tra auto di lusso e mondo streetwear con un articolo dedicato alle sobrissime auto dei rapper italiani e internazionali.

Bape x Pagani, tutti gli items della collezione

Bape e Pagani celebrano questo compleanno con una capsule collection celebrativa composta da quattro t-shirts, una felpa, un cappellino, due shopper e un set di adesivi.

Ogni item è caratterizzato dall’iconico pattern camo e dalla presenza di Baby Milo, questa volta accompagnato da una guest star d’eccezione.

Sulle magliette infatti insieme alla famosissima mascotte del brand streetwear fa la sua comparsa Horacio Pagani, il fondatore di Pagani automobili. Insieme a loro sulle t-shirt compare anche l’auto sportiva Zonda. Le altre grafiche vedono i loghi Bape Head e Zonda fondersi insieme al numero celebrativo venti.

In ogni item il pattern camo è nella tonalità blu, tranne che per gli adesivi dove, come per le auto della Formula 1, i veicoli sportivi sono disegnati nei tre colori verde, rosa e blu.

Bape x Pagani
Bape x Pagani
Bape x Pagani
Bape x Pagani
Bape x Pagani

La collezione sarà disponibile online e in tutti gli store Bape a partire da sabato 16 novembre.

Una nuova collaborazione in arrivo

Ma non è tutto! In questi giorni infatti Bape ha annunciato il coming soon della capsule collection in collaborazione con Levi’s.

Non abbiamo ancora dettagli, ma siamo sicuri che sarà una release veramente da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *