Bape x Readymade

Questa settimana ci sarà il lancio della terza collaborazione Bape x Readymade, che ripropone i capi più amati della collaborazione

Dopo le amatissime due release andate sold out in tutto il mondo in pochissimo tempo, Bape torna a collaborare con Readymade per una terza capsule collection imperdibile: Bape x Readymade.

In questa capsule collection sono presenti i capi che hanno reso celebre la collaborazione, come il piumino e i pantaloncini, ma questa volta hanno un look del tutto nuovo.

Rappresentante della collezione è la modella Kozue Akimoto, spesso protagonista delle collezioni Readymade.

Bape x Readymade, i capi e i gadget della collezione

La collezione comprende una giacca piumino, pantaloni cargo e un paio di pantaloncini sportivi.

La giacca è verde militare e rispetto alle precedenti release è stata arricchita con patch firmati Bape su tutto il capo. Sul cappuccio è presente anche il motivo shark.

Giacca Bape x Readymade

I pantaloni cargo sono verde militare, con il logo BapeSta in giallo sul retro. La particolarità di questi pantaloni sono le tasche con zip, che una volta aperte e arrotolate rivelano un pattern camo rosso.

Pantaloni cargo Bape x Readymade

I pantaloncini come il piumino riprendono il motivo shark, abbinandolo al logo Readymade sul retro, mentre davanti è presente il motivo tigrato Bape.

Shorts Bape x Readymade

Tra gli accessori troviamo una pochette rigida che ricorda una cartella per la scuola, un peluche formato gigante da 60 cm di baby Milo e una bambola Be@rbrick.

Release date

La capsule collection Bape x Readymade sarà disponibile a partire da sabato 23 ottobre online e in tutti gli store Bape.

Altre collab in arrivo!

Quella con Readymade non è l’unica collaborazione in arrivo firmata Bape. In questi giorni è stato annunciato il coming soon della collaborazone con Barbour, e solo ieri sera Bape ha annunciato l’arrivo di una capsule collection inattesa: Bape x Vans!

Questa sarà la prima collaborazione tra i due brand e siamo sicuri che sarà davvero imperdibile, vi aggiorneremo non appena avremo tutte le informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *