Bape x Sesame Street

Lo storico show dei muppets sta per festeggiare i suoi 50 anni e in omaggio a tutti i fan si unisce a Bape in una coloratissima capsule collection. Ecco a voi Bape x Sesame Street!

Siete fan degli show americani? Allora abbiamo una notizia per voi! Sta arrivando Bape x Sesame Street, la capsule collection con protagonisti gli amatissimi Muppets.

In Italia Sesame Street è poco conosciuto, ma siamo sicuri che ognuno di voi almeno una volta nella vita ha sentito parlare di personaggi come Elmo e il Cookie Monster.

Sesame street, lo show educativo che piace ai bambini… ma anche agli adulti!

Sesame Street è uno show educativo che ha fatto innamorare adulti e bambini. È stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti il 10 novembre del 1969 e nel corso degli anni è stato visto da milioni di spettatori da oltre 150 paesi in tutto il mondo.

Il format è risultato vincente perchè mentre insegnava ai bambini le nozioni base di matematica, l’alfabeto e i giorni della settimana, intratteneva gli adulti con parodie di personaggi famosi e show televisivi celebri.

Sesame street
I protagonisti di Sesame Street

Bape x Sesame Street, la capsule collection

Per celebrare i 50 anni dalla prima messa in onda dello show Bape ha creato una capsule collection che comprende tantissimi capi e accessori: magliette, cappellini, cuscini decorativi e peluches, pochette, portachiavi… la scelta è davvero infinita, date un’occhiata al lookbook!

Protagonisti della collezione celebrativa sono i personaggi di Sesame street e Baby Milo, la scimmietta mascotte di Bape. Come nelle altre capsule collection, tutti i personaggi sono stati cartoonizzati insieme al piccolo e tenero Milo. Nella capsule collection torna un altro protagonista iconico delle collezioni Bape: l’amato camo, declinato in tre coloratissime versioni, giallo, blu e rosa.

E per tutti i fan adulti di Sesame street? Non temete, nella capsule collection tutti gli items sono dedicati anche ai più grandi! Magliette e cappelini infatti sono disponibili sia nelle taglie da bambino che in quelle da adulti.

La collezione sarà disponibile online e in tutti gli store Bape a partire da sabato 14 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.