Bape x Star Wars

Sarà disponibile dal 30 novembre la nuova capsule collection Bape x Star Wars, celebrativa del film e della serie The Mandalorian, e noi non vediamo l’ora di indossarla

Lo ammettiamo, l’annuncio di questa nuova release ha fatto battere forte il nostro tenero cuore di nerd. Sta per arrivare infatti la capsule collection Bape x Star Wars, una linea di quattro magliette celebrative dedicate all’amatissima saga Lucas Film che da oltre 40 anni sta facendo sognare grandi e piccini.

La collezione è nata per festeggiare il lancio di the Mandalorian sulla piattaforma di streaming Disney + e l’imminente uscita del 18 dicembre dell’ultimo attesissimo capitolo della saga, Star Wars: L’ascesa di Skywalker.


Bape x Star Wars, tutti gli items della collezione

Nella capsule collection possiamo trovare quattro magliette, decorate con due diverse grafiche.

Come per la collezione celebrativa dedicata al film Ghostbusters, anche in questa collezione il protagonista assoluto è il nostro amatissimo Baby Milo, che fa capolino in entrambe le grafiche in due ruoli diversi.

Nella prima grafica Baby Milo è raffigurato come una guardia imperiale al fianco di Darth Vader e Boba Fett. Nella seconda invece troviamo un richiamo alla saga originale, più precisamente all’episodio 5. Baby Milo infatti è congelato nella grafite, esattamente come Han Solo ne L’Impero colpisce ancora.

Nella seconda grafica possiamo trovare anche come coprotagonisti due Stormtroopers e Boba Fett. Tutte e quattro le t-shirts hanno il simbolo di The Mandalorian stampato in verde sul retro, i loghi Bape e Star Wars verdi sulla manica destra e sono disponibili nelle varianti bianca e nera.

Bape x Star Wars
Bape x Star Wars
Bape x Star Wars
t-shirt guerre stellari nera

Quando e dove acquistare la capsule collection

La capsule collection Bape x Star Wars sarà disponibile online e in tutti gli store Bape a partire da sabato 30 novembre. Noi non vediamo l’ora, e voi? Pronti per il viaggio verso una galassia lontana lontana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *