Bape x Swatch: insieme per una capsule collection di orologi (foto)

Finalmente: dal 15 giugno saranno disponibili i nuovi orologi firmati Bape x Swatch, ispirati ad alcune città e al mondo. Quale preferite?

Ecco che il nostro amato brand di streetwear ci conquista un’altra volta! Solo giorni fa avevamo parlato del nuovo modello di sneaker con motivo camouflage, ed oggi ci ritroviamo a parlare di una nuova sorpresa. Stiamo parlando della sensazionale collaborazione firmata Bape x Swatch, che vede come protagonisti 6 orologi.

La notizia di una futura collaborazione era uscita già qualche giorno fa sulla pagina ufficiale Instagram di Bape. Ma oggi, finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati. Felici? Sì, però dobbiamo aspettare fino al 15 giugno per il lancio globale. Solo in Giappone, la capsule collection uscirà domani 1 giugno. Ecco qui le notizie su Instagram:

Ispirati ad alcune delle più grandi città (New York, Parigi, Tokyo, Londra, Berna) e al mondo stesso, questi sei orologi sono, senza ombra di dubbio, veramente originali e super cool. Dominati dal motivo camouflage, tipico di Bape, presentano una cassa da 47 mm con la parte in vetro leggermente robusta. I colori sono forti e decisi, perfetti da sfoggiare con qualsiasi look. Esempi? A voi la scelta!

Da Swatch prendono la linea minimale e il design elegante, mentre da Bape la creatività e il gusto di modernità. Risulta una capsule collection veramente coi fiocchi, per qualità e versatilità. Niente è lasciato al caso: ogni dettaglio è studiato e pensato. Del resto, ben riflettono le manie da perfezionisti di entrambi i brand.

Quindi, cosa aspettate? Segnatevi la data: 15 giugno 2019, lancio globale. Divertitevi ad indossarli di giorno e di sera, al mare o in città. Non ve ne pentirete! Per maggiori dettagli, stay tuned. Ed ora vi lasciamo con un’altra chicca di questi bellissimi orologi firmati Bape x Swatch:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.