Bape x Tom e Jerry

Chi di noi non ha mai visto Tom e Jerry? In previsione dell’uscita in Giappone del nuovo film, Bape ci ha regalato una capsule collection firmata Bape x Tom e Jerry

Quando pensiamo a Tom e Jerry per un attimo torniamo tutti bambini. Tutti abbiamo passato serate intere appiccicati alla tv per guardare le loro avventure e, ammettiamolo, nonostante Jerry sia tenerissimo, tante volte abbiamo fatto il tifo per Tom. Oggi abbiamo delle ottime notizie per tutti gli amanti di questo fantastico cartone animato: Bape ha appena lanciato la capsule collection Bape x Tom e Jerry!

Perché la collezione Bape x Tom e Jerry?

Il motivo è molto semplice: il 19 marzo in Giappone uscirà il nuovo film dedicato a Tom e Jerry. Bape ha sempre avuto una passione per film, anime, fumetti e cartoni animati, basti pensare alle recenti collezioni dedicate a Garfield, Dragon Ball, Pingu, Star Wars. E come dimenticare la fantastica capsule collection per il trentacinquesimo anniversario del film sui Ghostbusters?  

Insomma, quella dell’uscita del nuovo film era un’occasione che Bape non poteva assolutamente lasciarsi sfuggire.

Hoodie Bape x Tom e Jerry

Cosa comprende la capsule collection Bape x Tom e Jerry

La collezione comprende t-shirt, hoodies, felpe, un baseball cap e una bandana. A parte una maglia verde camo e la bandana tutti gli altri item sono disponibili sia in bianco che in nero.

Ogni capo ha una diversa grafica, in cui i protagonisti sono sempre Tom e Jerry. In tre grafiche è presente l’Ape Head logo, che viene trasformato in una forma di formaggio, in uno slime verde e nell’ultima grafica viene sorretto da Tom e Jerry.

In una delle grafiche sulle t-shirt e sul baseball cap torna anche Baby Milo e Tom e Jerry sono rappresentati nello stesso stile della scimmietta.

Release date

La collezione sarà disponibile online e in tutti gli store Bape a partire da sabato 13 marzo.


In arrivo anche nuove colorway Bape Sta

Questo weekend le release Bape non si fermano alla capsule collection dedicata a Tom e Jerry. Sono in arrivo infatti tre nuove colorway per le Bape Sta, in camo rosso, viola e blu con i dettagli bianchi. Cosa ne pensate di queste nuove colorway?


Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *