Beaths x Peace

Beaths, il marchio di streetwear dedicato ai gamer, porta un pezzo d’Italia ai mondiali di League of Legends con la collaborazione Beaths x Peace

A inizio di quest’anno durante un’intervista Fabio Ferrotti ce lo aveva anticipato: Beaths ha tanti progetti in cantiere per stupire i suoi fan. Per questo non è una sorpresa la collaborazione Beaths x Peace, in cui il primo brand Pro Gamer italiano è diventato fashion partner del team Peace, una delle migliori squadre di eSport al mondo.

Dopo le collaborazioni con Logitech e Cyberground gaming, Beaths ha realizzato le divise del team Peace e, insieme, il brand e la squadra australiana stanno partecipando ai mondiali 2021 di League of Legends, l’evento più importante del mondo dell’eSport, in programma dal 5 ottobre al 7 novembre a Reykjavik, in Islanda.   

I mondiali di League of Legends

I mondiali di League of Legends sono l’evento più seguito del mondo del gaming, con una media di ventitré milioni di spettatori al minuto collegati online. Non solo, l’anno scorso sono stati l’unico evento che si è tenuto in presenza, con un pubblico di circa 6000 persone.

Un bel trampolino di lancio per la startup italiana, inserite tra le migliori sedici in Italia per l’innovazione 2021, che con le sue divise si affianca a sponsor dell’evento del calibro di Kappa, Adidas e Nike a solo un anno dalla sua nascita.

Essere il fashion partner di uno dei migliori team di League of Legends al mondo, i Peace, è per noi un motivo d’orgoglio. Un risultato difficile, ma siamo nati ambiziosi e grazie ad un importante scouting di talenti e lavoro di squadra siamo riusciti a posizionarci nell’evento eSport più importante al mondo e lo faremo con un’identità forte che sicuramente noterete

Fabio Ferrotti

Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserva Beaths per il futuro, nel frattempo non possiamo che tifare i Peace ai Worlds 2021 di League of Legends!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *