Il best of the week 12-18 dicembre 2020 tra Nike, Palm Angels e Bape

E verso la fine dell’ultimo mese dell’anno, troviamo i classici con release molto interessanti. Ecco il best of the week 12-18 dicembre 2020

Nelle scorse puntate, abbiamo parlato dei nostri favourites con qualche eccezione per novità di brand molto geniali come Dolly Noire. In questo nostro nuovo appuntamento, chi avrà catturato la nostra attenzione? Non vi accenniamo niente di niente! Ma se siete curiosi almeno un pochino come noi, fate swipe verso il basso per scoprire tutti i dettagli del best of the week 12-18 dicembre 2020!


1 – Bape x Reebok: la nuova Club C è un’ottima idea regalo per Natale

Dopo settimane, torna finalmente il nostro amato Bape primo nella nostra classifica del best of the week con una collaborazione con un altro big, Reebok. Per le vacanze di Natale o per delle idee regalo, ci propongono una nuova sneakers, le Club C, in una versione inedita ed esclusiva. In pelle total white, sono decorate sulla linguetta dai loghi Ape Head e Reebok Classic e sui lati dal logo a stella Bape Sta. La stella è realizzata nell’iconico pattern di Bape e declinato in quattro colori, due per scarpa, ovvero: verde e viola, rosso e blu. Purtroppo la data di release è ancora un mistero, non ci resta che aspettare per ulteriori aggiornamenti. Intanto ammiriamole nella loro bellezza:

Bape x Reebok Camo rosso e verde

Potrebbe piacerti anche:


2 – Supreme: ecco le nuove grafiche per le Winter tees

E dopo settimane su settimane, ecco che il nostro amato Supreme torna in vetta alla classifica del best of the week 12-18 dicembre 2020. Con cosa, vi chiederete voi? Se non lo sapete già, per questa settimana ha realizzato nove nuove grafiche per le Winter tees. Dominano motivi natalizi, montanari, perfetti per il periodo e per le vacanze in montagna. Ma tra tutte le grafiche, spicca quella dedicata all’album di Natale della bellissima Mariah Carey. Che ne pensate, top o flop?


3 – Palace: le vacanze finalmente si avvicinano!

Sembra proprio che questa settimana ci siano solo i nostri classici e ovviamente non possiamo che essere contenti! Palace ci propone un’altra release per le vacanze ma, rispetto alle precedenti, torna un po’ alle origini. Troviamo infatti capi iconici del marchio come hoodie, t-shirt, giacche per la montagna, cappellini, tute, ecc. Il tutto declinato in una varietà incredibile di nuance, sia calde che fredde, con stampe, grafiche e dettagli molto originali.


4 – Sean Cliver x Nike: le nuove SB Dunk Low “Holiday Special” sono perfette per le vacanze

E a proposito di vacanze, vi proponiamo una novità in casa Nike: le nuove SB Dunk Low realizzate in collaborazione con il produttore cinematografico Sean Cliver. Questa speciale versione è proprio pensata per le vacanze e gli stessi dettagli ce lo confermano. Su una suola troviamo dei simpatici folletti mentre sull’altra la firma del copartner d’eccezione. Il colore è di una tonalità molto delicata e chic ma i dettagli oro la rendono ancora più accattivante di quanto non lo sia già. Che ne dite, vi piace?

Potrebbe piacerti anche:


5 – Palm Angels: il nuovo logo è veramente esclusivo e originale

E terminiamo questo best of the week 12-18 dicembre 2020 con una novità veramente interessante di Palm Angels. Ha realizzato un nuovo logo, per la precisione “The Broken Logo Edit” con logo all-over su hoodie, t-shirt, tute, accessori. Il risultato? Il logo vive sui capi, dominandolo ma allo stesso tempo enfatizzando la loro silhouette rendendoli unici ed inimitabili. Assolutamente da avere!

Potrebbe piacerti anche:


E anche per oggi la nostra carrellata del meglio dello streetwear termina qui ma come sempre vogliamo sapere qual è stato il vostro preferito tra brand e collaborazioni: fatecelo sapere qui sotto nei commenti e seguiteci sul nostro profilo Instagram per il nostro appuntamento del weekend sulla classifica del meglio dello streetwear, per nuove curiosità e aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *