bow

Nel best of the week 15-21 maggio 2021, trovano spazio brand storici insieme a novità assolute: curiosi di scoprire tutti i dettagli?

La scorsa settimana, il best of the week si era davvero superato in fatto di collaborazioni e release. Avevamo infatti assistito a molta varietà e molti stili. Chissà se anche in questo nuovo appuntamento sarà all’altezza del precedente! Se siete almeno un po’ curiosi come noi, non vi resta che fare swipe verso il basso e scoprire tutte le novità del best of the week 15-21 maggio 2021.

1- Carhartt WIP x Clay Arlington: una capsule collection artistica per la Spring 2021

Non potevamo di certo iniziare il best of the week se non con la nuova collaborazione di Carhartt WIP per la sua nuova collezione dedicata alla primavera. Il partner d’eccezione è l’artista e designer Clay Arlington e la capsule prevede una serie di t-shirt con raffigurati estintori, palloni da basket e motivi floreali. Queste mischiano insieme gli stili di entrambi i partner e la storia culturale ed artistica dell’artista.

https://www.instagram.com/p/COw49v3JaiW/?utm_source=ig_embed

Potrebbe piacerti anche:


2 – Converse: ecco la nuova collezione Pride Collection 2021 a sostegno di LGBTQIA+

Per il sesto anno consecutivo, il nostro amato Converse ci propone una collezione dedicata alla comunità LGBTQIA+. Una collezione del tutto colorata e variegata, così come è la comunità stessa e l’idea che c’è alla base: la libertà di essere ciò che si vuole. A collaborare con Converse sono stati invitati cinque giovani creativi provenienti da diverse parti del mondo i quali hanno assistito ed interagito per le diverse fasi della creazione. Nello specifico, la capsule comprende: la Chuck Taylor All Star (in versione bassa, alta e platform), la Chuck 70, la Run Star Hike e anche dei Pride All Star Slide per l’estate. Voi quale preferite?

Converse Pride Collection 2021 - chuck 70

Potrebbe piacerti anche:


3 – Palace x Vans: si vocifera una capsule insieme nel futuro prossimo

Nel best of the week 15-21 maggio 2021 dovevamo per forza includere anche la notizia della settimana. Infatti, secondo alcuni rumors, sarebbe in programma una capsule collection tra il nostro amato Palace e Vans. Purtroppo per il momento non si sa ancora nulla con esattezza e non abbiamo ricevuto conferme dai diretti interessati. Non ci resta quindi che rimanere sintonizzati per nuovi aggiornamenti!

https://www.instagram.com/p/CPGpaJojjSE/

4 – Bape x New Balance: le nuove 2002R sono quello di cui abbiamo bisogno

Completiamo il nostro best of the week con la collaborazione tra Bape e New Balance per le nuove 2002R. Inizialmente la data di release era prevista per il mese di aprile, ma poi è stata slittata all’inizio di giugno. E per farsi “perdonare”, i due partner hanno aggiunto una capsule di capi di abbigliamento. Per quanto riguarda le sneakers. queste si ispirano ad un modello running dei primi anni 2000 e le troviamo disponibili in due diverse colorway. Mentre per quanto riguarda i capi, troviamo una t-shirt con il logo Ape Head, pantaloncini cargo con tasche dai dettagli camo, calzini bianchi con logo Bape, una giacca con motivo shark e una felpa con cappuccio. Il tutto è realizzato in perfetto stile streetwear, caratterizzato ovviamente dal tocco unico ed inimitabile di Bape.


E anche per oggi la nostra carrellata del meglio dello streetwear termina qui ma come sempre vogliamo sapere qual è stato il vostro preferito tra brand e collaborazioni: fatecelo sapere qui sotto nei commenti e seguiteci sul nostro profilo Instagram per il nostro appuntamento del weekend sulla classifica del meglio dello streetwear, per nuove curiosità e aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *