Il Best of the week di fine anno tra Crocs e Supreme

Quali sono state le release più interessanti dell’ultima settimana del 2021? Scopriamolo con il best of the week di fine anno

Il 2021 è finalmente giunto al termine, ma non finiscono le release: anche questa settimana il Best of the week di fine anno è ricchissimo di collaborazioni e di capi assolutamente da non perdere.

Quali sono i brand che hanno spiccato questa settimana? Tra Palace, Supreme, Bape e Undercover, vediamo quali sono le proposte del mondo dello streetwear per chiudere il 2021 e iniziare il nuovo anno con il botto.

1 – Crocs x Palace: per chiudere l’anno divertendosi

Iniziamo il nostro Best of the week di fine anno con il ritorno di una collaborazione particolarissima e super divertente, quella tra Palace e Crocs.

I due brand hanno già collaborato nell’estate 2021 e questa volta il protagonista della collab è un modello di Classic Clog colorate in camo.

Le scarpe sono decorate con il logo Palace sul plantare e da arricchire e personalizzare con i Jibbitz, i charm Crocs con grafiche realizzate appositamente per l’occasione.

Tra i charm troviamo il logo Palace, la P, un quadrifoglio, la scritta “Palace for Safe People“, un’immagine di Albert Einstein e altre decorazioni come lo Yin e lo Yang e una colomba.

La settimana per Palace si conclude anche con l’ultima release dell’anno, che vede protagonisti bomber, pantaloni e hoodies.

Potrebbe interessarti anche

2 – Undercover x Eastpak: la collaborazione che non ti aspetti

L’anno si chiude in bellezza con la particolarissima collaborazione Undercover x Eastpak, che propone una serie di capispalla in 100% nylon in stile impermeabile, di diversi colori e dal design unico, che unisce gli zaini con le giacche.

I capi riprendono gli elementi chiave degli zaini Eastpak, come la tasca anteriore con chiusura a zip, la maniglia nera e l’iconico logo, e li ripropongono in una versione nuova abbinandoli alle giacche, ai bomber e ai parka.

La collezione comprende cinque modelli di giacca e i colori disponibili sono tantissimi, così come lo sono i colori degli zaini Eastpak. Tra i vari troviamo: rosso, giallo, nero, grigio, antracite, blu scuro, beige e verde.

Potrebbe interessarti anche

3 – Bape x Union: la perfetta chiusura dopo un anno di festeggiamenti

Dopo la collaborazione con Solebox e la release di nuove Bape Sta made in Italy, Bape celebra i 30 anni del brand Union con una capsule collection firmata Bape x Union.

Per la collaborazione gli iconici loghi dei due brand come l’Ape Head e il Frontman Union si uniscono grazie al camo in un nuovo pattern. Le nuove grafiche decorano hoodies, t-shirt e pantaloni della tuta.

Una collaborazione attesa, dato il forte legame tra i due brand e le numerose collaborazioni che Union ci ha regalato in quest’anno di celebrazioni, e che non delude con capi sobri ma d’impatto.

4 – Supreme x Timberland x New York Yankees: il nuovo modo di vivere lo streetwear

Di questa collaborazione abbiamo già parlato in settimana. Supreme e Timberland hanno collaborato a una release di stivaletti con un nuovo design realizzato appositamente per la collezione. I Field Boot celebrano la Major League di Baseball e la squadra degli Yankees.

Supreme per l’occasione ha anche realizzato una linea di giacche Gore Tex dedicata alla squadra di baseball, decorate con toppe come il logo degli Yankees, quello della Major League, toppe dedicate alla World Series e il logo Supreme. Sul retro della giacca c’è il logo degli Yankees e la sigla Supreme.

Per questa settimana Supreme ha realizzato anche una release di nuovi capi e item per chiudere in bellezza il 2021. Questa comprende un tavolo da ping pong, tavole da skate e altri item come beanie, guanti, felpe e passamontagna.

Potrebbe interessari anche

Per quest’anno la nostra carrellata del meglio dello streetwear finisce, ma ci troviamo qui la prossima settimana per iniziare l’anno in compagnia del nostro appuntamento del weekend sulla classifica del meglio dello streetwear, per nuove curiosità e aggiornamenti.

Fateci sapere qual è stata la vostra release preferita: fatecelo sapere qui sotto nei commenti e seguiteci sul nostro profilo Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *