Il best of the week inizio marzo 2021 tra Supreme e Noon Goons

Ecco che inizia un nuovo mese, ma cosa sarà successo nel best of the week di inizio marzo 2021? Scopriamolo qui di seguito

Nelle scorse puntate, avevamo avuto un febbraio ricco di release pazzesche, collaborazioni super creative e come sempre, capi stilosi e in perfetto stile urban contemporaneo. Ovviamente, come noi, anche voi vi starete chiedendo quali sono le sorprese per questo nuovo mese e quali i brand protagonisti. Non vi anticipiamo nulla e vi lasciamo alla lettura qui di seguito del best of the week inizio marzo 2021!

1 – Billie Eilish merch: ecco la prima linea streetwear sostenibile della cantante

Come facevamo a non iniziare il best of the week inizio marzo se non con la novità più bella della settimana? Avete capito bene: la talentuosa cantante Billie Eilish ha lanciato una sua collezione streetwear sostenibile, in onore dell’uscita del documentario The world is a little blurry. Partendo proprio da questo, il film documentario parla della vita della cantante a partire dalle registrazioni del suo album di debutto When We All Fall Asleep, Where Do We Go? Ma la cosa più interessante è che viene posto l’accento sulla sua vita al di là del palco, con tutte le sue insicurezze e i sogni. Passando invece alla collezione vera e propria, questa è composta da dodici capi: tre hoodies, tre t-shirt, due paia di calzini e quattro pantaloni. Il tutto declinato in colori basic quali rosso, nero e bianco e realizzato in tessuti sostenibili e organici a parte le calze. Allora, che ve ne pare? A noi fa impazzire!

Potrebbe interessarti anche:


2 – Supreme x Nike: ecco le nuove SB Dunk Low per la Spring 2021

E passiamo ora ad un’altra novità interessantissima della settimana: il nostro amato Supreme si è unito di nuovo con il big Nike per una nuova versione delle SB Dunk Low. Inutile dire che il modello è già di per sé spaziale, ben fatto e ben realizzato. Ma aggiungendo il tocco Supreme con il suo stile inconfondibile, con nuance accese e con i dettagli che fanno la vera differenza, non si può che amarle. I colori disponibili sono quattro: blu, verde, nero e marrone ma queste colorway, seppur di natura siano già tonalità accese e vivaci, con il dettaglio del cielo di stelle che le domina, risultano ancora più trendy e stilose. Siete del nostro stesso parere?

Potrebbe interessarti anche:


3 – Palace x Adidas: una mini capsule perfetta per questo periodo

Questa settimana non solo Supreme si è unito con un brand sportivo per una mini capsule, ma anche il nostro amato Palace ci ha deliziato con un assaggio di sport&street style. La mini capsule è in collaborazione con Adidas e prevede un paio di sneakers Stan Smith e una t-shirt sportiva. Entrambi gli items della collezione presentano colori vivaci, forte personalità e il co-branding.

Palace: in arrivo la droplist del 5 marzo, con capsule con Adidas
Palace: in arrivo la droplist del 5 marzo, con capsule con Adidas

Potrebbe interessarti anche:


4 – George Cox x Undercover: insieme per una versione elegante casual di mocassini

Passiamo ora ad un’altra capsule che merita tutta la nostra attenzione per la qualità, la bellezza e l’eleganza che presenta. Si tratta della capsule collection George Cox x Undercover e le protagoniste sono dei mocassini con suola in gomma, disponibili in quattro diverse colorazioni. Ma la cosa che ci ha conquistato è che seppur i mocassini di natura siano eleganti e classici, questi mostrano versatilità e allure casual, l’ideale per essere indossati in diversi contesti.


5 – Noon Goons: presentata la nuova Spring Summer 2021 collection

Di Noon Goons non ne abbiamo mai parlato, ma quale buona occasione se non questa per mostrare inoltre la sua nuova collezione Spring Summer 2021? Prima di tutto, bisogna dire che NG è un brand di abbigliamento maschile fondato nel 2016 da Kurt Narmore a Los Angeles e unisce insieme il suo background e la sua cultura del surf e dello skate. Anche se ad un primo sguardo, potrebbe sembrare il classico brand di streetwear, in realtà mescola elementi, design e dettagli di diversa natura in capi basic e tradizionali, rendendoli facili da indossare per chiunque, ma caratterizzati da una forte personalità.


E anche per oggi la nostra carrellata del meglio dello streetwear termina qui ma come sempre vogliamo sapere qual è stato il vostro preferito tra brand e collaborazioni: fatecelo sapere qui sotto nei commenti e seguiteci sul nostro profilo Instagram per il nostro appuntamento del weekend sulla classifica del meglio dello streetwear, per nuove curiosità e aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *