Billie Eilish merch

Per celebrare l’uscita del suo nuovo album e del suo documentario, Billie Eilish ha lanciato una collezione streetwear sostenibile. Scopriamo tutti i capi del Billie Eilish merch

Tutti gli artisti sul loro sito hanno una sezione dedicata al merchandising. Anche Billie Eilish non è da meno, ma quest’anno ha deciso di fare le cose in grande: per celebrare l’uscita del documentario The world is a little blurry, la cantante ha lanciato una collezione streetwear sostenibile che ha già fatto impazzire i fan. Cosa stiamo aspettando, diamo un’occhiata ai nuovi capi del Billie Eilish merch!

Foto copertina: courtesy of @billieeilish

The world is a little blurry, di cosa parla il documentario di Billie Eilish

Il film documentario dedicato a Billie Eilish è uscito il 26 febbraio e racconta la vita della cantante a partire dalle registrazioni del suo album di debutto When We All Fall Asleep, Where Do We Go?

Nel documentario viene svelata la vita di Billie al di là del palco, con tutte le sue insicurezze e i sogni di una diciassettenne che in pochissimo tempo passa dal registrare canzoni nella sua cameretta a diventare una star mondiale.

Potete guardare il documentario solo su Apple TV, ma se siete curiosi vi lasciamo qui la premiere con l’intervista a Billie Eilish.

Billie Eilish outfit, come si veste la cantante più amata della Gen Z

Noi amiamo gli outfit di Billie Eilish. Abbiamo apprezzato la sua collezione Billie Eilish x Bershka e il suo abbigliamento firmato Gucci sul red carpet dei Grammy Awards.

Idolo assoluto della Gen Z, la cantante si è sempre distinta per il suo abbigliamento genderless, dark e extra large, con cui ha conquistato i fan ed è riuscita persino a mettere d’accordo Soft Girl e Egirl

Billie Eilish merch, tutti i capi presenti nella collezione

Ma arriviamo alla nuova collezione realizzata da Billie Eilish. Il drop comprende dodici capi: tre hoodies, tre t-shirt, due paia di calzini e quattro pantaloni.

Hoodies Billie Eilish merch
Pantaloni

I colori della collezione sono rosso, nero e bianco e ogni capo è disponibile in un unico colore e con una grafica specifica dedicata alle canzoni di Billie.

Le taglie variano dalla s alle immancabili taglie extra large, che la cantante ha voluto per offrire ai fan dei capi che siano perfetti per chiunque voglia indossarli.

Calzini Billie Eilish merch
t-shirt Billie Eilish merch

Una collezione sostenibile

A parte le calze, tutti gli outfit del Billie Eilish merch sono realizzati con tessuti sostenibili e organici e sono prodotti interamente negli USA.

I prezzi variano dai 24€ dei calzini ai 230€ dei pantaloni. Rispetto al resto del merchandising di Billie Eilish sono più alti, ma come ha spiegato la cantante alzare i prezzi è stato necessario per garantire la sostenibilità dei capi.

Questo non sembra aver fermato i fan, che sono già impazziti per la nuova collezione di abiti firmati Billie Eilish.  

Release date

In America la collezione è già uscita, ma per l’Europa dobbiamo aspettare ancora un po’.

Il lancio qui da noi è previsto per il 14 maggio, ma non preoccupatevi, in questo momento sul sito ufficiale si possono già preordinare tutti i capi del Billie Eilish merch. Voi quali ordinerete?


Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *