Capsule collection Eurospin

Dimentichiamo la collezione streetwear firmata Lidl e le sue iconiche scarpe rivendute a prezzi folli. Oggi anche Eurospin presenta la sua capsule collection streetwear, ispirata al tennis e agli anni ’80.

Lo dicevamo giusto nel best of the week di sabato scorso, ogni volta che pensiamo di averle viste tutte il mondo della moda supera i suoi limiti e ci stupisce con una nuova release insospettabile. Questa settimana abbiamo raggiunto vette altissime con la presentazione della capsule collection Eurospin, ispirata al mondo del tennis anni ’80 e già destinata a diventare un cult.

Dimentichiamo quindi la collezione streetwear firmata Lidl e le sue scarpe ancora oggi rivendute a prezzi folli, ora c’è un nuovo supermercato che detta legge nel mondo della moda.

La capsule collection Eurospin

La collezione Eurospin è stata presentata pochi giorni fa con una sfilata, da vedere nelle storie in evidenza sul profilo Instagram del supermercato.

Si basa sull’estetica anni ’80 e sull’abbigliamento sportivo pensato per il tennis e propone capi unisex, con cui realizzare abbinamenti mix and match per ottenere i più svariati outfit.

Tutti i capi sono realizzati in bianco, con dettagli blu e gialli ripresi dal logo Eurospin, che compare su tutti i capi.

La nuova collezione di abbigliamento Eurospin inoltre mette al centro i consumatori, con contenuti social pensati su misura per loro, e li fa diventare protagonisti della capsule collection con l’hashtag #indossaEurospin, con cui gli utenti possono sfoggiare sui social i capi della collezione.

Cosa comprende la capsule collection Eurospin

La capsule collection comprende felpe con il cappuccio, felpe con la zip e il collo alto, pantaloncini e gonne corte da tennis, polo smanicata e gilet.

Tra gli altri ci sono anche capi intimi come top sportivi, boxer, slip e perizomi, insieme a calzini in spugna e a un paio di scarpe in tela.

Completano la collezione accessori come visiere, polsini, fasce per la testa, marsupi e un paio di occhiali da sole specchiati.

Release date

La capsule collection è stata lanciata oggi, primo agosto, in tutti i supermercati Eurospin. Al momento la collezione non è disponibile online, ma si possono vedere tutti i capi sul sito ufficiale Eurospin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.