Carhartt WIP e Awake NY hanno già svoltato il 2020

E’ già best collab del 2020? La capsule Carhartt WIP & Awake NY inaugura l’anno con tanto stile e colori accattivanti. Ecco le foto e dove comprarla!

Dopo quella con i francesi di A.P.C., Carhartt WIP torna a collaborare con un brand tripla A: questa volta si vola oltreoceano, perchè il prescelto è Awake NY. Cosa ne è venuto fuori?

Marchio dall’estetica forte e dall’immaginario ben definito, soprattutto a livello di scelte cromatiche e di design, Awake si unisce a Carhartt per una capsule minimale, che fa proprio della scelta di colori il punto forte. La Carhartt WIP x Awake NY è composta di dodici pezzi in totale, ossia tre set in colorazioni diverse di quattro capi iconici Carhartt: il Michigan Coat, il Watch Hat, la hoody e la t-shirt tascabile. La giacca è rielaborata con tasche aggiunte e pannelli in colore a contrasto, mentre sulle hoody il contrasto dei colori si sviluppa sulle cuciture, in maniera elegante ed accattivante.

Le t-shirt sono caratterizzate dalla presenza di entrambi i loghi sul retro, loghi che fanno capolino anche sull’etichetta – sempre con colori a contrasto – del Watch Hat. I colori scelti sono nero, Hamilton Brown e Awake NY Bright Blue: quelli a contrasto sono invece, rispettivamente, rosa elettrico, azzurro e arancione. Il risultato finale unisce la qualità e la resistenza dei capi Carhartt con l’energia dei colori del brand fondato da Angelo Baque, rivelandosi un must per tutti gli appassionati di streetwear e candidandosi prepotentemente come una delle capsule più interessanti dell’intero 2020, nonostante sia solo all’inizio.

Presentata in anteprima durante la Fashion Week Parigina, la collaborazione tra Carhartt WIP x Awake NY è disponibile nei rivenditori WIP, in alcuni retailer selezionati e sugli store online Carhartt e Awake. Date uno sguardo su Slam Jam e su SSENSE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *