Carhartt WIP

Abbiamo dato un’occhiata ai nuovi lookbook Carhartt WIP, il brand sportivo ispirato alla moda pratica e senza tempo degli anni ’90

Sono finalmente online i nuovi lookbook di Carhartt WIP. La primavera-estate 2020 del brand sarà all’insegna dei capi sportivi e senza tempo, caratterizzati da un’altissima qualità e praticità. Un po’come Vetements infatti, il marchio si scontra con la moda tradizionale e rifiuta le sue tendenze estreme e passeggere, incentrandosi principalmente sulla qualità dei suoi prodotti.

Tutti i capi infatti sono realizzati in una robusta tela di cotone e lavorati con estrema attenzione e cura ai dettagli. È così che prendono nuova vita alcuni dei pezzi classici Carhartt WIP.

I nuovi lookbook Carhartt WIP

Ispirandosi alle immagini editoriali Carhartt WIP della metà degli anni ’90, il fotografo Thibaut Grevet ha dato vita a due lookbook dallo stile retrò. Le protagoniste del lookbook donna sono la DJ Courtesy e la curatrice Tabitha Thorlu-Bangura, mentre per il lookbook uomo abbiamo i musicisti Oko e Vic Creeze.

Carhartt WIP
Carhartt WIP

Tutti i capi dei Lookbook

Gli outfit sono ispirati al mondo del lavoro e sono sportivi, pratici e di tendenza, arricchiti solo da leggeri cambiamenti negli iconci design di Carhartt WIP e da dettagli innovativi. Tutti i capi sono minimal e progettati per essere indossati a lungo nel tempo, senza passare mai di moda. Nei lookbook troviamo gilet da lavoro, felpe e jeans, giacche, canotte, t-shirt, gonne e pantaloncini. Completano gli outfit una serie di cappelli a secchiello, marsupi e zaini.

Carhartt WIP
Carhartt WIP

I colori

Anche i colori dei capi sono minimal, con tonalità di verde bosco, kaki, arancione e nero unite a tratti di verde lime, giallo e rosa pastello che ravvivano gli outfit. Tanto spazio anche per le stampe, con un classico camo, stampe all-over raffiguranti CD e disegni astratti e pattern tipici dell’abbigliamento da lavoro come righe e quadri.

Carhartt WIP
Carhartt WIP
Carhartt WIP

Potete dare un’occhiata al Lookbook donna completo qui

Carhartt WIP
Carhartt WIP
Carhartt WIP

Potete dare un’occhiata al Lookbook uomo completo qui


I modelli già disponibili online

Tutti i modelli saranno disponibili a breve sullo shop online e negli store, nell’attesa ecco alcuni degli outfit più belli già disponibili online che abbiamo selezionato per voi, come la t-shirt navy e la giacca da uomo, la salopette da donna e i jeans con le cuciture a contrasto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *