Casio x PAC-MAN: first look al nuovo A100WEPC, per un'ora giocosa

Casio e PAC-MAN hanno dato vita ad un nuovo orologio digitale che mischia il design vintage con il gusto giocoso dell’iconico gioco.

Avete presente Casio, il marchio di orologi di origine giapponese famosissimo in tutto il mondo? E vi ricordate il mitico gioco PAC-MAN, sempre giapponese, che ci ha tenuto compagnia per anni? Ecco, unite queste due anime, mescolate con cura e avrete la capsule collection dell’anno firmata Casio x PAC-MAN. L’oggetto del desiderio? Un bellissimo orologio, il A100WEPC, che mischia insieme un design e uno stile vintage con un lato più giocoso e divertente. Siete pronti per scoprire l’ottava meraviglia dell’era digitale?

Casio x PAC-MAN: ecco come divertirsi d’ora in poi a guardare l’ora

La collezione tra i due marchi celebra lo stile e la qualità giapponese, mischiando insieme tradizione e innovazione, storia e modernità, gusto e divertimento. Unendo infatti un brand iconico di orologi come Casio con un videogioco che ha segnato la nostra vita e la nostra giovinezza, si dà vita ad una capsule insolita sì ma perfettamente riuscita. Originale, pazzesca e tremendamente accattivante.

Casio x PAC-MAN: first look al nuovo A100WEPC, per un'ora giocosa

Nello specifico, l’orologio protagonista, il A100WEPC si basa sul rifacimento dell’orologio digitale A-100 che a sua volta ricalca l’originale F-100, lanciato per la prima volta sul mercato nel lontano 1978. A livello tecnico, troviamo una cassa a quattro pulsanti frontali mentre sul quadrante gli iconici personaggi del videogioco giapponese, colorati e pixelati. Il logo illuminator è realizzato con lo stesso stile e font inconfondibile di PAC-MAN. Lungo tutto il bracciale dell’orologio, sono raffigurati il percorso e i fantasmi, di colore bianco su sfondo nero. E ancora, il design dell’orologio prende ispirazione dal gusto vintage del gioco ma se ne distacca per dettagli moderni e più freschi.

Casio x PAC-MAN: first look al nuovo A100WEPC, per un'ora giocosa

Ma altra cosa molto bella e interessante è il packaging, su cui sono realizzate le icone dei personaggi e la schermata del punteggio del videogioco.

Casio x PAC-MAN: first look al nuovo A100WEPC, per un'ora giocosa

L’orologio Casio x PAC-MAN dovrebbe essere rilasciato a partire dalle prime settimane di agosto. Quindi, rimane sintonizzati per nuovi aggiornamenti!


Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *