Collezione primavera-estate Bape uomo

Bape ha appena presentato il lookbook della nuova collezione primavera estate Bape Mr Bathing Ape, la linea del brand che fonde stile classico e streetwear

Questa settimana abbiamo avuto un primo assaggio della collezione primavera estate Bape uomo grazie al nuovo lookbook della linea esclusiva Mr. Bathing Ape. Ma quali sono le caratteristiche di questa linea così particolare?

Mr. Bathing Ape, look streetwear e classico a confronto

Abbiamo già conosciuto questa collezione firmata Bape grazie ai lookbook autunno inverno 2019. Con la linea Mr. Bathing Ape Bape propone outfit più classici, ricercati e dal sapore retro, ma sempre caratterizzati dal suo iconico stile streetwear.

Lookbook mr bathing ape

Tutte le collezioni Mr. Bathing Ape sono dedicate all’uomo che cerca uno stile classico e impeccabile, senza dover rinunciare alla praticità e al tocco casual dello streetwear.

Collezione primavera estate Bape Mr. Bathing Ape, ecco il lookbook per il 2020

Quali sono i capi che fanno parte del nuovo lookbook per il 2020?

Pantaloni ampi e comodi, camicie a maniche corte e giacche sportive, ma anche polo, t-shirts e shorts. Capi classici e senza tempo che grazie a Bape e Mr. Bathing Ape cambiano aspetto e vengono rivisitati in chiave moderna e ready-to-wear.

Mr. Bathing Ape, colore, stampe e accessori

In questa collezione è dominante il blu, nominato da Pantone colore dell’anno, nelle sue tonalità sia chiare che scure. Spazio anche a colori neutri come verde militare e beige, accompagnati dal classico e immancabile nero su giacche e pantaloni.

Il tocco streetwear del brand prende vita grazie alle stampe astratte su giacche, camicie a maniche corte e pantaloni. Immancabile ovviamente anche il logo Bape stampato che fa capolino sulle t-shirts e nei dettagli di ogni capo della collezione.

Per finire, per quanto riguarda gli accessori, in questo lookbook spicca solo il cappellino in stampa tartan in abbinamento alla camicia a maniche corte, ma non vediamo l’ora di scoprire tutte le release del nuovo anno per poter creare degli abbinamenti esclusivi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *