Compleanno Stüssy

Non solo candeline per il compleanno di Stüssy: scopriamo tutte le collab del brand per le celebrazioni del suo quarantesimo anniversario

Sembra quasi impossibile, ma quest’anno Stüssy compie ben 40 anni! Un traguardo importante che non sarà festeggiato in modo banale: per il suo compleanno Stüssy ha infatti deciso di creare una collezione unica.

Collab Stüssy: i designer

Per farlo ha collaborato con cinque dei designer più famosi e ricercati del mondo: Virgil Abloh, Marc Jacobs, Martin Rose, Rick Owens e Takahiro Miyashita.

Questi sono stati scelti da Stüssy per creare una serie di cinque t-shirt che rappresentasse le diverse città e comunità che hanno ispirato il brand, come Londra, Tokyo, Parigi, New York e Los Angeles. La collezione ha anche una finalità benefica: una parte dei ricavati infatti sarà devoluta in beneficienza e ogni designer potrà scegliere l’ente benefico a cui donare.

Il World Tour T-shirt, ecco le t-shirt create dai designer per il compleanno di Stüssy

Ma andiamo a dare un’occhiata più da vicino alle t-shirt collab di Stüssy. Se già a settembre giravano le prime voci di una collaborazione con Off-White, alimentate da alcune stories di Virgil Abloh in cui faceva capolino una t-shirt piegata e semi nascosta da un peluche, tutte le altre collab di Stüssy sono passate più in sordina, ma per noi sono tutte assolutamente da non perdere!

1 – Stüssy x Off-White

T-shirt Off-White Compleanno Stüssy

2 – Stüssy x Marc Jacobs

Compleanno Stüssy t-shirt Marc Jacobs

3 – Stüssy x Takahiro Miyashita

T-Shirt Takahiro Miyashita

4 – Stüssy x Martin Rose

Compleanno Stüssy t-shirt Martin Rose

5 – Stüssy x Rick Owens

T-shirt Rick Owens

Quando e dove acquistare tutte le t-shirt della collab di Stussy

Tutte le t-shirt saranno disponibili da venerdì 20 novembre alle 10 del mattino PTS (fuso orario del pacifico, quindi le 19 ora italiana) e potranno essere acquistate nei Chapter Stores, su Dover Street Market e su stussy.co.uk. Qual è la vostra preferita?

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *