Converse All Stars Program: sfida alla creatività e all'estro

Converse All Star Program coinvolge creativi da tutto il mondo, dando loro l’opportunità di esprimersi tramite il marchio statunitense

Il 2020 di Converse continua a essere ricco di sorprese: dopo una lunga serie di interessanti collaborazioni, l’ultima delle quali con A-COLD-WALL*, il brand decide di lanciare una sfida alla sua community. Il Converse All Star Program è stato infatti pensato per coinvolgere creativi da tutto il mondo, dando loro l’opportunità di esprimersi attraverso Converse e farsi scoprire su scala globale.

View this post on Instagram

@converse / 09.18.2020

A post shared by Leo Aguirre (@leoaguirre) on

Novembre 2020: save the date

Fino a novembre 2020 sarà infatti possibile registrarsi al programma, per cercare di entrare a far parte dei 250 creativi selezionati da Converse per una serie di attivazioni. Workshop unici nel loro genere, conversazioni e performance esclusive sono solo una parte del pacchetto di iniziative dell’All Stars Program, che vedrà la partecipazione di 13 creativi legati alla famiglia Converse, pronti a confrontarsi con i creativi membri della community, al fine di dar vita ad uno scambio reciproco di esperienze, conoscenze e ispirazioni.

This generation creates with intent — they’re operating with an urgency and focused on where the world needs change. We want to champion ideas that create more opportunity to accelerate this impact.

Jesse Stollak, Converse CMO

Il lancio dell’iniziativa è accompagnato da un filmato che racconta il progetto e le ambizioni di Converse legate all’iniziativa: è scritto da Ify White-Thorpe sotto la guida di Issa Rae, con musica originale di James e Phillip Mathew sotto la guida di Tyler, the Creator, e diretto da Leo Aguirre.

View this post on Instagram

ALLST🌟R (down to the shoes)

A post shared by Ify White-Thorpe (@ifewt) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *