
La Chuck 70 e la Run Star Hike accoglieranno extraterrestri in questa nuova Converse Twisted Resort Collection ambientata nel deserto
Prendete X-Files, aggiungete un pizzico di Roswell e una spruzzatina di arido ma pittoresco deserto americano. Spalmate il tutto su una sneaker, con delicatezza. Fatto? Il risultato è la Converse Twisted Resort Collection, l’ultima, affascinante linea made in Converse.

Gli extraterrestri atterrano infatti su diverse silhouette iconiche del brand, per la precisione la Chuck 70 e la Run Star Hike, modello introdotto di recente dal brand, ma che in poco tempo si è ritagliato uno spazio importante nel cuore degli appassionati, grazie alla midsole in EVA, che fornisce un comfort peculiare e un look unico. L’upper di entrambe le sneaker vede protagonista il mondo degli UFO “all’americana”, tra deserti desolati, navicelle spaziali, natura incontaminata e misteri da svelare. La ciliegina sulla torta? Un particolare diagramma chakra presente sulla tongue.




Dove e quando?
La collezione Converse Twisted Resort sarà disponibile dal 9 luglio sullo store Converse in altri rivenditori selezionati come Antonioli e Luisa Via Roma, con prezzi dai 95 ai 120 euro.