Converse x Ambush: in equilibrio tra funzionalità ed estro

Converse sposa ancora una volta un designer estroso ed orginale: così nasce la nuova collab Converse x Ambush

Cosa succede quando due delle silhouette più conosciute e apprezzate di Converse finiscono nelle mani di uno dei designer più affermati e iconici della moda contemporanea? Semplice, nasce la collezione Converse x Ambush.

Yoon Ahn: la designer visionaria

Yoon Ahn, fondator e direttore creativo di Ambush, ha infatti reinventato la Cuchk 70 Hi e la Duck Boot, unendo l’estetica visionaria del suo brand all’heritage di Converse. Il risultato sono due sneaker diametralmente opposte, entrambe eclettiche ed appariscenti, che si completano come lo yin e lo yang.

Converse x Ambush: la Duck Boot

La nuova iterazione della Duck Boot, che sfrutta la suola Lugged, è una sneaker funzionale, adatta tanto alla città quanto alla natura, e arriva nelle colorazioni nera e blu.

Converse x Ambush: la Chuck 70 Hi pelosa

La Chuck 70 Hi ha subito invece il makeover più bizzarro e, per certi versi, affascinante: la struttura della sneaker è rimasta intatta, ma l’upper è stato completamente ricoperto di wild sherling, un tessuto peloso, che dona un aspetto unico ad entrambe le colorway disponibili, navy e black.


Dove e quando?

La collaborazione Converse x Ambush sarà disponibile in tutto il mondo – sul sito Converse, su quello Ambush e nei rivenditori selezionati – a partire dal 24 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *