Converse x Bandulu tornano a collaborare dopo sei anni | 11 febbraio

Schizzi di vernice colorata ovunque, una ventata artistica che ci voleva in casa Converse, che stavolta si mescola alla creatività di Bandulu

Bandulu nasce nel 2008, da un’idea di Pat Peltier, e negli anni ha trasformato l’uso degli schizzi di vernice in una sorda di trademark. A sei anni dalla loro ultima collaborazione, nel 2021 Converse x Bandulu tornano a lavorare insieme, con una nuova capsule collection che unisce il fascino senza tempo di Converse con l’estetica e la cifra stilistica del brand di Peltier.

Converse x Bandulu tornano a collaborare dopo sei anni | 11 febbraio
Converse x Bandulu tornano a collaborare dopo sei anni | 11 febbraio

Converse x Bandulu: 2 sneaker

La Pro Leather e la Chuck 70 Hi sono le due sneaker protagoniste della collaborazione, con gli iconici schizzi di vernice presenti sia sulla midsole che, soprattutto, ricamati sull’upper di entrambi i modelli. Diverse sfumature di marrone caratterizzano l’intera linea, sia a livello sneaker che accessori – un borsone da basket – e appareal, tra tee, hoodie e shorts.

Dove e quando?

La collezione Converse x Bandulu sarà disponibile in tutto il mondo dall’11 febbraio, sul sito Converse e su quello Bandulu, e in diversi rivenditori selezionati.


Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *