Converse x Keith Haring: lunga vita all’arte a sostegno del prossimo

Le opere del mitico artista pop Keith Haring trovano una nuova tela da riempire nelle Converse, le sneaker più iconiche di sempre

Continua il viaggio delle opere di Keith Haring in combinazione con calzature e sneaker. Il nuovo capitolo di questo binomio di successo coinvolge un brand che ha scritto pagine indelebili della storia dello sneakergame, e che ha tutte le intenzioni di continuare a farlo. Converse x Keith Haring unisce la solida storia del brand all’arte visionaria di Haring, a cui dona nuova vita su modelli storici.

Le opere del mitico artista pop Keith Haring trovano una nuova tela da riempire nelle Converse, le sneaker più iconiche di sempre

I modelli rivisti

La Chuck 70, la Chuck Taylor All Star e la Pro Leather sono tra le protagoniste della capsule, rendendo omaggio all’heritage del brande, ma anche silhouette innovative come la Run Star Hike fanno capolino, a confermare l’intenzione di Converse di continuare a guardare al futuro. La Chuck 70 sarà addirittura personalizzabile con Converse By You, in modo da aggiungere un ulteriore grado di unicità alla sneaker collaborativa.

converse x keith haring
converse x keith haring

Dove e quando

Converse x Keith Haring sarà disponibile dal 13 maggio sullo store online Converse e in diversi rivenditori selezionati. Oltre alle sneaker, arriverà sugli scaffali anche un’ampia collezione di appareal dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *