Converse x Shaniqwa Jarvis: prima collaborazione della fotografa con il brand

Una nuova hoody e una sneaker realizzate in collaborazione con la fotografa: nasce così la meravigliosa collab Converse x Shaniqwa Jarvis

Shaniqwa Jarvis è una fotografa professionista dal portfolio notevole, che include lavori esposti in tutto il mondo – Londra, Tokyo, Los Angeles e News York, per citarne un paio – e progetti con alcuni dei brand più importanti e conosciuti del mondo dello streetwear, tra cui Adidas, SNS e Supreme. Non sorprende, quindi, la scelta di Converse di realizzare con lei una nuova capsule collection, composta da una hoody e da una sneaker.

Chuck Taylor All Star CX & Hoody

Il modello scelto questa volta è Chuck Taylor All Star CX, una nuova iterazione dell’iconica silhouette Converse, studiata per aumentarne il comfort. L’upper della sneaker è caratterizzato da una stampa floreale dalle tinte opache eppure al contempo vivissime, tratto particolare della fotografia di Jarvis. Le tinte rosa e rosse accese ben si sposano, poi, con la scelta di una tongue completamente bianca e di una midsole trasparente. Una combinazione di colori semplice ma efficace, che amplifica l’impatto della fotografia sull’upper.

Il tema floreale caratterizza anche l’hoody, con una stampa sulla schiena.

Converse x Shaniqwa Jarvis
Converse x Shaniqwa Jarvis
Converse x Shaniqwa Jarvis

Dove e quando

Le Converse x Shaniqwa Jarvis Chuck Taylor All Star CX e abbigliamento sono disponibili su Converse.com e in Italia da Slam Jam, Luisa Via Roma e Antonioli, dal 13 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *