Dior: La sneaker alta B23 è disponibile in una nuova colorazione "Bleu"

Dior ci regala una nuova colorazione dell’iconica sneaker alta B23: Bleu, sempre realizzata in tessuto tecnico Dior oblique. Ecco tutte le foto

Vi ricordate delle Dior x Nike di cui avevamo parlato tempo fa? Subito la notizia aveva scatenato la gioia di tutti: “com’è possibile che un brand sportwear come Nike si unisca ad uno luxury come Dior?” – la domanda di molti. Ma purtroppo, come ben sappiamo, le nuove Air Jordan High 1 OG saranno disponibili a partite da primavera 2020. In attesa, volevamo stupirvi con un’altra super notiziona by Dior. Finalmente l’iconica sneaker alta B23 è disponibile in una nuova colorazione, Bleu, realizzata sempre in tessuto tecnico Dior oblique.

Presenta una tomaia in mesh trasparente, che tra l’altro crea un contrasto molto stiloso con il motivo monogram del brand, con sovrapposizioni in RPU traslucide. Il colore dominante è appunto il blu, ben percepibile nelle stringhe e nella suola in gomma. Il logo Dior compare in basso di lato sotto forma di targhetta. La Dior B23 High “Bleu” la potete trovare online e presso store Dior selezionati al prezzo di 890,00 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *