Dr. Martens x Neighborhood

I due brand si incontrano di nuovo per presentare due nuovi modelli Dr. Martens x Neighborhood, un concentrato di trasgressività e stile

Continuano le collaborazioni in casa Dr. Martens. Dopo la collaborazione dello scorso mese con Heaven by Marc Jacobs, questa settimana è stata annunciata la release di una nuova capsule collection firmata Dr. Martens x Neighborhood, il brand streetwear di Tokyo creato da Shinsuke Takizawa dallo stile rock e trasgressivo.

I due brand avevano già collaborato in passato con la presentazione di uno stivaletto 1460 con dettagli verdi e marroni, di Chelsea boots 2976 colorati e di scarpe 1461 con scritte a vista. Oggi ripropongono due dei modelli presentati nella prima capsule collection, i Chelsea boots e le scarpe stringate, in una versione grafica nuova e trasgressiva assolutamente da non perdere.

Come sono i due nuovi modelli Dr. Martens x Neighborhood

Lo stivaletto Chelsea Boot 2976 in pelle ha la particolarità di avere un doppio passante AirWair giallo, uno sul retro e uno davanti, oltre che una striscia riflettente sul tallone, dove compaiono i loghi di entrambi i brand.

Caratteristici di Dr.Martens sono la suola Bounce e le cuciture a vista, questa volta declinate in bianco per abbinarsi alla grafica Neighborhood, caratterizzata da schizzi di vernice bianchi stampati sulla pelle dello stivaletto.

Le scarpe stringate Neighborhood 1461 in pelle riprendono le caratteristiche degli stivaletti, cucitura a vista bianca, grafica con schizzi di vernice stampati sulla tomaia, passante Airwair e suola Bounce.

Sulla striscia riflettente presente sul tallone compare solo il logo Neighborhood.

Sulla soletta di entrambi i modelli sono presenti sia il logo Dr. Martens che quello Neighborhood.

Release date

I due modelli saranno disponibili sullo shop online Dr. Martens e in shop selezionati a partire da sabato 4 dicembre alle nove del mattino.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *