Sandali Dr Martens finalmente presentati per la SS21 (foto)

Arriva l’estate, arriva il momento della collezione SS21, e per Dr. Martens arriva il momento di lanciare i nuovi modelli dei propri sandali

La reinterpretazione di una calzatura così iconica diventa quindi l’occasione di sperimentare, cercare idee di design contemporanee e provare ad allontanarsi dalla propria comfort zone. Dr. Martens lo fa con tre iterazioni silhouette di zecca: Voss II, Voss II Fluffy e Olson, oltre al Voss Quad, caratterizzato dalla suola alta e dalla pelle Hydro.

Sandali Dr Martens finalmente presentati per la SS21 (foto)

I dettagli dei nuovi sandali Dr. Martens

La stessa pelle caratterizza i Voss II, oltre alle fibbie Gunmetal, mentre i Fluffy mixano pelle Hydro e pelliccia sintetica. L’Olson nel design si ispira invece al mondo romano e alla figura del gladiatore, con pelle morbida Milled Nappa per il massimo del comfort e della praticità.

Questi modelli fanno parte dello Zebrilus Pack, già disponibile ovunque, mentre il Tract Sandal Pack, in arrivo a maggio, è caratterizzato da modelli più leggeri e traspiranti. Spiccano tra loro i sandali Peterson, che – grazie alle cuciture gialle e alla fettuccina con il logo “Airway” -, rimandano subito all’immaginario e all’estetica tipica di Dr. Martens.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.