Fear of God x Zegna: In arrivo una capsule per autunno 2020

Il luxury brand Ermenegildo Zegna annuncia una collaborazione con Fear of God, by Jerry Lorenzo. Ma dovremo aspettare ancora un po’. Curiosi?

Notizia appena giunta nell’etere: Fear of God x Zegna. Uno scherzo? No, tutto vero. Il luxury brand Ermenegildo Zegna ha infatti appena annunciato una collaborazione con Fear of God, il brand di “elevated streetwear” di Jerry Lorenzo. Prevista per l’autunno 2020, l’intera collezione uomo verrà presentata durante la Paris Fashion Week di Marzo 2020. Si tratta di una collezione nuova, disegnata e pensata per il mondo maschile, che mescola l’esperienza sartoriale di Zegna con lo stile rivisitato e moderno di Fear of God. Un connubio a tratti insolito ma che promette tanta genialità. Quel che è certo è che farà parlare di sé. D’altronde noi, lo stiamo già facendo! Per il momento, però, non abbiamo altri dettagli. Quindi, stay tuned per nuovi aggiornamenti!

In attesa di scoprire nuovi dettagli su Fear of God x Zegna, date un’occhiata u SSENSE. Lì potrete riscoprire le collezioni passate e presenti di Fear of God. Ci sono chicche sia per lui che per lei.

Fear of God x Zegna: In arrivo una capsule per autunno 2020
Black Nylon Hooded Raincoat
Fear of God x Zegna: In arrivo una capsule per autunno 2020
Green ‘Sixth Collection’ Hooded Raincoat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *