come funziona Gross Domestic Product, negozio di Bansky

Tra edizioni limitate e prodotti a prezzi convenienti, Gross Domestic Product di Bansky ha finalmente aperto le porte dello shop online e noi ci siamo entrati

Nonostante lo shop fisico Gross Domestic Product su Church street abbia ormai chiuso i battenti, finalmente è arrivato il momento di acquistare tutti i prodotti sullo store online. Ma come funziona il negozio online di Bansky, Gross Domestic Product?

Gross domestic product, quali sono gli items presenti nello shop online

Oggi abbiamo voluto provare l’esperienza di shopping nel negozio di Banksy. Sul sito sono presenti ventidue prodotti, sette in edizione illimitata e a prezzi convenienti, dieci in edizione limitata, vere e proprie opere d’arte con pochi pezzi a disposizione e cinque ancora non disponibili sul sito di cui il prezzo è ancora sconosciuto.

L’edizione illimitata

Magliette, cuscini, tazze, bomboletta spray e zerbino fanno parte dell’edizione illimitata di Gross Domestic Product. Attenzione però, il fatto che non ci sia un numero limite sul sito non implica che chiunque ordini i prodotti abbia la sicurezza di acquistarli.

Nessuno sa quanti prodotti sono effettivamente disponibili. Inoltre durante la prenotazione sul sito si dice chiaramente che in caso di sold out i fortunati acquirenti verranno selezionati in modo casuale.

balloon tee
black
Gross Domestic Product cushions
Gross Domestic Product mug
Gross Domestic Product tagged tee
shredded tee
welcome mat Gross Domestic Product

L’edizione limitata

A partire dal celebre giubbotto antiproiettile indossato da Stormzy al Glastonbury festival, ecco i 10 items Gross Domestic Product in edizione limitata. Riuscirete a prenotarne uno?

vest Gross Domestic Product
clutch-bag
axe
counting set
Gross Domestic Product soft toys
duck and cover
Gross Domestic Product met ball
Gross Domestic Product clock
thrower Gross Domestic Product
banksquiat

Coming soon

Dei ventidue pezzi della collezione, cinque sono ancora in produzione e non sono disponibili sul sito. Di questi items non conosciamo ancora i prezzi, ma sicuramente saranno superiori a tutti gli altri prodotti presenti sullo store.

gross domestic product babymobile
Gross Domestic Product goldfish
tombstone
rug Gross Domestic Product
ultra hd tv

Come funziona il negozio di Bansky: l’acquisto

Abbiamo provato ad acquistare una delle t-shirt sul sito. Al momento è possibile solo prenotare gli item senza acquistarli e sul sito veniamo avvisati che entro due settimane ci verrà inviato un link via mail per proseguire nell’acquisto.

Come avevamo già scritto nel primo articolo su Gross Domestic Product, è consentito l’acquisto di un solo item a persona, il sistema è molto severo e riconosce gli indirizzi IP duplicati, quindi vietato sgarrare!

come funziona Gross Domestic Product, negozio di Bansky

Al momento della conferma della prenotazione Banksy ha pensato ad un particolarissimo Captcha

Dimostra di non essere un robot (e un essere umano abbastanza decente) rispondendo alla seguente domanda in non più di 50 parole

Perchè l’arte conta?

Una volta risposto alla domanda possiamo proseguire inserendo la nostra e-mail e l‘indirizzo di spedizione.

L’ordine è stato confermato anche tramite mail, adesso non ci resta che aspettare il nostro preziosissimo link!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *