Gucci x The North Face: l'abbigliamento outdoor si fa di lusso

Potrebbe sembrare strano, ma è proprio così. Notizia di poche ore fa: Gucci x The North Face. Quanta gioia al riguardo?

C’eravamo lasciati qualche giorno fa con l’ultima capsule di The North Face con Brain Dead e ora torniamo a parlarne ma questa volta con un copartner d’eccezione. Udite, udite: Gucci. Vi sembrerà strano come è sembrato strano a noi non appena abbiamo letto la notizia. Ma a quanto pare, è proprio così e non potremmo essere più contenti. Aspettative per la nuova capsule collection firmata Gucci x The North Face?

Gucci x The North Face capsule collection

La notizia è apparsa qualche ore fa sui social e subito tutti i fan sono impazziti! Ma al di là della novità, la cosa incredula è che The North Face, brand di abbigliamento tecnico e specifico soprattutto per l’outdoor, si possa unire ad un luxury brand elegante e molto glam come Gucci. Il risultato? Non può che uscirne una capsule e una collaborazione geniale, grandiosa e senza precedenti. Per il momento però non abbiamo informazioni circa i capi protagonisti e la data di release. I due brand ci annunciano la collaborazione e ci avvisano solo tramite social con i seguenti video:

View this post on Instagram

#TheNorthFacexGucci

A post shared by Gucci Official (@gucci) on

View this post on Instagram

#TheNorthFacexGucci

A post shared by Gucci Official (@gucci) on

View this post on Instagram

#TheNorthFacexGucci

A post shared by Gucci Official (@gucci) on

Dai video possiamo ben notare come la location sia un ambiente di montagna. Ma l’unica cosa che ci viene detta e che ci fa capire che si tratta della loro collaborazione è una bandiera che sventola la scritta “The North Face Gucci”. Per il momento infatti non abbiamo altri dettagli; quindi, stay tuned per maggiori informazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *