
Celebriamo i sessant’anni del supereroe verde con il secondo drop di HUF in collaborazione con Marvel e la capsule collection esclusiva HUF x Hulk
Continua la collaborazione vincente tra HUF e il mondo Marvel. Lo scorso aprile il brand ci ha deliziato con una spettacolare capsule collection di ispirazione anni ’90 dedicata ai supereroi e ai personaggi Marvel più amati di sempre. Oggi possiamo tornare a indossare i nostri supereroi preferiti grazie alla capsule collection HUF x Hulk.
La collaborazione con Marvel
Con questo secondo drop HUF celebra non solo la Marvel e i suoi iconici personaggi, ma anche i sessant’anni di uno dei supereroi e Avenger più amati di sempre, l’incredibile Hulk, nato nel 1962 dalle penne di Stan Lee e Jack Kirby.
Per farlo ha realizzato una collezione, già disponibile online sul sito HUF, su Blakshop e in store, che comprende felpe, maglie e accessori con grafiche dedicate a Hulk, con alcune divertenti apparizioni di altri supereroi.
Se la prima release della collaborazione con Marvel HUF ha celebrato personaggi iconici come Ghost Rider, Venom, gli X-Men e tantissimi altri, questa volta è Hulk il protagonista assoluto.
Tutti gli item della collezione HUF x Hulk
Ma vediamo nel dettaglio cosa comprende la capsule collection.
Il drop è composto da una felpa con cappuccio, cinque t-shirt, pantaloncini in pile, due paia di calzini, un baseball cap e due skateboard da collezione.


Su tutti gli item è presente una stampa dedicata a Hulk affiancata al logo HUF e su due t-shirt vediamo anche il cameo di Spiderman, impegnato a combattere con Hulk, e di Wolverine, che compare in smoking insieme all’eroe verde.
Ogni capo è accompagnato da un cartellino celebrativo, “Incredible Hulk 60th Anniversary“, che ricorda i sessant’anni del gigante verde.
Potrebbe interessarti anche
Anche tu come noi non puoi fare a meno dei capi HUF? Ecco qui una selezione dei nostri preferiti!